RECLAMA FACILE: Impossibile recuperare crediti scaduti - (CPTIT01846656-67)----------------------------------------------Risposta fornita da: Kiran Kumar M, 6 ago 2023, 04:32 CESTCiao,Abbiamo capito la tua preoccupazione e possiamo sicuramente aiutarti.Tuttavia, ci hai contattato da che è un ID della posta diperiferica rispetto al quale è collegato l'account groupon -savy91@gmail.comQuindi, a causa delle norme sulla privacy dei dati, non saremo in grado di discutere di questioni relative a un altro account qui, puoi contattarci tramitesavy91@gmail.com Per una risoluzione rapida.Oppure, sono felice di poterti aiutare. Prima di procedere, avrei bisogno di maggiori dettagli. Ti chiediamo di fornire le seguenti informazioni per garantire la conformità con le normative sulla protezione dei dati:- Il tuo nome completo.* Un acquisto che hai effettuato su Groupon negli ultimi 12 mesi.- Il metodo di pagamento che hai utilizzato per effettuare questo acquisto (se hai pagato con una carta di credito, le ultime quattro cifre di quella carta).Una volta ricevute queste informazioni, esaminerò la questione e fornirò una soluzione.Saluti,Kiran Kumar MSupporto clienti GrouponHai bisogno di aiuto? Clicca quiL'App di Groupon è il sistema più rapido per trovare ottime offerte vicino a voi. Cliccate qui per scaricarla.Modificate qui le vostre preferenze relative alla sottoscrizione.Groupon International Limited. Lower Ground Floor. Connaught House. 1 Burlington Road. Dublin 4, Ireland. --------------------------------Questa email è un servizio di Groupon Customer Support - International.[W0N1Z3-PNG5X]