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Impossibile ricevere assistenza

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. D.

A: SCAVOLINI

08/08/2023

Buongiorno, ho acquistato la cucina comprensiva di elettrodomestici due anni fa ed ho il certificato HI-FIVE che prevede l'estensione di garanzia. La lavastoviglie non funziona e ho provato a contattare l'apposito numero di assistenza. Dopo 40 minuti di attesa ho attaccato e contatto il servizio clienti che ha risposto dicendomi che il personale del servizio è in ferie fino alla fine di Agosto. Sono basito del servizio scadente offerto da Scavolini che ritenevo fosse azienda seria. Il guasto mi provoca un enorme danno proprio nel mese in cui ne ho più bisogno.

Messaggi (5)

SCAVOLINI

A: A. D.

08/08/2023

Gentili Signori,comunichiamo che in occasione delle ferie estive la nostra Azienda osserverà la seguente chiusura:- dal 7 Agosto 2023 al 31 Agosto 2023.Sarà nostra cura rispondere alle Vostre mail al rientro in ufficio.Cordiali saluti.Scavolini spaUfficio Marketing

SCAVOLINI

A: A. D.

08/08/2023

Gentili Signori,comunichiamo che in occasione delle ferie estive la nostra Azienda osserverà la seguente chiusura:- dal 7 Agosto 2023 al 31 Agosto 2023.Sarà nostra cura rispondere alle Vostre mail al rientro in ufficio.Cordiali saluti.Scavolini spaUfficio Marketing

SCAVOLINI

A: A. D.

31/08/2023

DATA NOT AVAILABLE

SCAVOLINI

A: A. D.

31/08/2023

Spett.le Altroconsumo,Vi esprimiamo il nostro dispiacere per quanto riferitoci nella Vostra e-mail dell' 8 agosto u.s..Provvederemo a contattare Allianz e ci informeremo in merito a quanto da Voi comunicatoci specificando fin d'ora che:- come è noto, Allianz è un partner e come tale soggetto terzo e, quindi, indipendente ed autonomo rispetto alla nostra struttura- il nostro intervento non implica riconoscimento di nostre responsabilità, ma solo l'attenzione della nostra azienda verso gli acquirenti finali dei nostri prodotti.É necessario, vista la terzietà della Compagnia Allianz, che Lei (o il Suo assistito) si rapporti direttamente con il suddetto soggetto.Cogliamo l'occasione per porgerLe i nostri migliori saluti.Scavolini S.p.A.(Ufficio Marketing)UfficioMarketingContattiinfo@scavolini.comwww.scavolini.comScavoliniSpaViaRisara60/70'‘74/7861025Montelabbate(PU)'‘ItalyTel.+3907214431Fax.+390721443402P.IvaeC.Fisc.00113120414Reg.Impr.Pesaro00113120414Cap.soc.Eur10.000.000i.v.Sociounico,direzioneecoordinamento:ESSEIndustriediScavoliniElvinoeValterC.S.a.p.a.Cod.Fisc.01236690416PRicordatidellambiente:nonstamparequestae'‘mailsenonstrettamentenecessario.Respecttheenvironment:thinkbeforeyouprint.La presente email e gli eventuali allegati ad essa associati sono destinati ai destinatari indicati. Nel caso labbiate ricevuta per errore, Vi saremmo grati se voleste procedere alla sua completa distruzione ed a comunicarci lerrata ricezione tramite comunicazione allindirizzo email sopra indicato o utilizzando qualsiasi altro modo a Voi pi congeniale. La nostra societ non si assume alcuna responsabilit per eventuali intercettazioni e/o modifiche e/o danneggiamenti della presente email e/o dei suoi eventuali allegati. Leventuale risposta alla presente email non potr avere carattere personale in quanto la stessa, nel rispetto delle nostre policy in materia informatica potrebbe essere letta da altri soggetti facenti parte della nostra organizzazione.The present email and any relevant attachments are meant for the recipients specified. Should you receive it by mistake, we would be grateful if you irreversibly delete it and notify us the wrong receipt at the email address above indicated or by any other sui means. Our Company denies any responsibility for possible interceptions and/or modifications and/or corruptions of the present email and/or its attachments, if any. Any reply to the present email shall not be intended as personal as, in respect of our policy about information technology, the same could be read by other subjects within our structure.

SCAVOLINI

A: A. D.

04/10/2023

InternalOggetto Ns. Rif. QC23-1916Assicurato: De Blasio AndreaSpett.le Altroconsumo,riscontriamo la comunicazione pervenuta ai nostri uffici lo scorso 31 agosto relativa alla definizione della posizione in oggetto.Abbiamo analizzato l'accaduto e ne riportiamo di seguito gli elementi essenziali.Non possiamo che scusarci con il cliente per la mancata risposta alla sua richiesta, ma a causa dell'ondata di maltempo particolarmente violenta, la nostra centrale operativa ha dovuto fronteggiare un improvviso e anomalo picco di chiamate che ha provocato lunghe attese telefoniche.Invitiamo il Signor De Blasio a voler contattare la centrale operativa qualora necessitasse ancora di assistenza, per procedere con l'invio di un tecnico per la riparazione. Per quanto riguarda il contatto con l'assistenza clienti, riteniamo che il cliente non abbia contattato uno dei nostri numeri dedicati, in quanto i nostri servizi sono operativi 24 H per 365 giorni l'anno.Auspicando che il nostro approfondimento abbia fornito i chiarimenti necessari, con l'occasione porgiamo i nostri migliori saluti.Antonella BuriQuality - ComplaintsOperations SupportViale Brenta, 32 • 20139 Milano • ItaliaFax +39 02 26 62 4008quality_reclami@allianz.com


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