Dopo tanto cercare e domandarmi su che fine avesse fatto il mio pacco, scopro che il corriere era passato due volte. Questo non è stato notificato né per e-mail né con un avviso cartaceo. Mi dicono che posso svincolare on line la spedizione inserendo il numero avviso oppure contattando il servizio clienti.Ho seguito il link che porta a una pagina di tracciamento della spedizione, ma la pagina non offre possibilità di svincolare online la spedizione.Ho quindi cercato su Google, e ho trovato la pagina http://m.sda.it/SITO_SDA-WEB/dispatcher?execute2=ActionFiliali.doGetSvincoloGiacenzeHomeDA. Inserendo in questa pagina i dati della mia spedizione ricevo il seguente messaggio: la giacenza non è svincolabile.Ho quindi provato a chiamare (più e più volte) il numero verde 800 336622 per lo svincolo automatico, ma dopo aver premuto il tasto 2 (quello indicato per richiedere lo svincolo della spedizione) compare un errore di chiamata.Ho quindi provato a scrivere a SDA (usando il modulo https://www.sda.it/wps/portal/Servizi_online/assistenza-spedizioni), ma non mi hanno ancora risposto.Cosa devo fare per poter svincolare la spedizione? Per quale motivo nel sito di SDA non è presente una chiara indicazione di quale sia la pagina che permette di svincolare online la spedizione? Perché non si può riprogrammare la consegna? Perché offrite un disservizio simile?