indietro

Impossibile usufruire del servizio

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Malfunzionamento

Reclamo

F. D.

A: Sky

11/05/2024

Spett. SKY, Sono titolare del contratto per internet e abbonamento servizi tv specificato in allegato. A partire da più di un mese fa si sono verificati dei disservizi che non mi permettono di usufruire del servizio: in particolare mi viene impossibile guardare qualsiasi canale dell’abbonamento poiché appena accendo il decoder mi appare la scritta che quest’ultimo non è connesso ad Internet,ho chiamato decine di volte per cercare di risolvere, e tutti gli operatori mi fanno fare le medesime prove che non risolvono niente, ho portato il decoder in assistenza 2 volte e me lo hanno sostituito ma di nuovo non ho risolto il problema, oltretutto è da un paio di settimane che spesso, molto spesso ho delle difficoltà anche a navigare!!!! Ho già segnalato telefonicamente il disservizio INNUMEREVOLI VOLTE!!!! senza alcun esito positivo. Richiedo la risoluzione definitiva del problema e la fornitura del servizio ad un livello conforme agli standard contrattuali entro e non oltre 72 h dal ricevimento della presente. In difetto, mi riservo di richiedere la risoluzione del contratto per inadempimento e la corresponsione dell'indenizzo dovuto ai sensi della Delibera n. 73/11/Cons dell’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni. Allegati: Copia documento d’identità

Richiesta di assistenza 14 giugno 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).