Spett. SKY,
Sono titolare del contratto per internet e abbonamento servizi tv specificato in allegato.
A partire da più di un mese fa si sono verificati dei disservizi che non mi permettono di usufruire del servizio: in particolare mi viene impossibile guardare qualsiasi canale dell’abbonamento poiché appena accendo il decoder mi appare la scritta che quest’ultimo non è connesso ad Internet,ho chiamato decine di volte per cercare di risolvere, e tutti gli operatori mi fanno fare le medesime prove che non risolvono niente, ho portato il decoder in assistenza 2 volte e me lo hanno sostituito ma di nuovo non ho risolto il problema, oltretutto è da un paio di settimane che spesso, molto spesso ho delle difficoltà anche a navigare!!!!
Ho già segnalato telefonicamente il disservizio INNUMEREVOLI VOLTE!!!! senza alcun esito positivo.
Richiedo la risoluzione definitiva del problema e la fornitura del servizio ad un livello conforme agli standard contrattuali entro e non oltre 72 h dal ricevimento della presente.
In difetto, mi riservo di richiedere la risoluzione del contratto per inadempimento e la corresponsione dell'indenizzo dovuto ai sensi della Delibera n. 73/11/Cons dell’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni.
Allegati:
Copia documento d’identità