Buongiorno,La mia epopea comincia il 30/12/2021 quando, non avendo utilizzato tutti buoni in mio possesso, provo ad utilizzare i 15 Ticket Compliments Edenred Top PREMIUM del valore di 10 euro l'uno, per acquistare delle carte regalo tramite la piattaforma edenred.Da subito risulta impossibile completare l'acquisto sulla piattaforma edenred che probabilemente per problemi di traffico eccessivo smette di funzionare sia il 30 che il 31/12/22.Non essendo riuscito ad utilizzare i buoni contatto l'assistenza clienti tramite mail per cercare di risolvere il problema (essendo gli uffici chiusi in quel momento) e mi viene assegnato il numero di caso 05325036.Da questo momento partono scambi di mail al limite del surreale ed inutili telefonate al call center per interpretare i contenuti delle mail inviate. In sostanza dopo oltre un mese dall'apertura della segnalazione, 8 mail inviate, e 6 chiamate con il call center 800085558, il risultato è che:- tramite mail la risposta è: i buoni sono scaduti quindi sono problemi suoi, e questo nonostante abbia fornito screenshot dei problemi avuti durante l'utilizzo dei buoni in corso di validità e aver risposto a tutte le richieste di informazioni.- tramite telefono: gli operatori confermano che non ho potuto utilizzare i buoni IN CORSO DI VALIDITA' a causa di malfunzionamenti sulla piattaforma edenred ma nonostante questo loro possono solo aggiungere note alle mail inviate ed effettuare solleciti che sostanzialmente risultano completamente inutili.Ora io esigo che mi venga concessa la possibilità di usufruire dei 15 buoni (150 euro) che non ho potuto utilizzare per colpe non mie. Desidererei delle scuse formali da parte di questi signori che mi hanno preso in giro per più di un mese ed in ogni caso credo che mi rivolgerò presso le autorità compententi per effettuare o denuncia o esposto contro edenred.SalutiBerardino Stabile