indietro

Impossibile utilizzare buoni Ticket Compliments Edenred Top PREMIUM

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

B. S.

A: EDENRED

07/02/2023

Buongiorno,La mia epopea comincia il 30/12/2021 quando, non avendo utilizzato tutti buoni in mio possesso, provo ad utilizzare i 15 Ticket Compliments Edenred Top PREMIUM del valore di 10 euro l'uno, per acquistare delle carte regalo tramite la piattaforma edenred.Da subito risulta impossibile completare l'acquisto sulla piattaforma edenred che probabilemente per problemi di traffico eccessivo smette di funzionare sia il 30 che il 31/12/22.Non essendo riuscito ad utilizzare i buoni contatto l'assistenza clienti tramite mail per cercare di risolvere il problema (essendo gli uffici chiusi in quel momento) e mi viene assegnato il numero di caso 05325036.Da questo momento partono scambi di mail al limite del surreale ed inutili telefonate al call center per interpretare i contenuti delle mail inviate. In sostanza dopo oltre un mese dall'apertura della segnalazione, 8 mail inviate, e 6 chiamate con il call center 800085558, il risultato è che:- tramite mail la risposta è: i buoni sono scaduti quindi sono problemi suoi, e questo nonostante abbia fornito screenshot dei problemi avuti durante l'utilizzo dei buoni in corso di validità e aver risposto a tutte le richieste di informazioni.- tramite telefono: gli operatori confermano che non ho potuto utilizzare i buoni IN CORSO DI VALIDITA' a causa di malfunzionamenti sulla piattaforma edenred ma nonostante questo loro possono solo aggiungere note alle mail inviate ed effettuare solleciti che sostanzialmente risultano completamente inutili.Ora io esigo che mi venga concessa la possibilità di usufruire dei 15 buoni (150 euro) che non ho potuto utilizzare per colpe non mie. Desidererei delle scuse formali da parte di questi signori che mi hanno preso in giro per più di un mese ed in ogni caso credo che mi rivolgerò presso le autorità compententi per effettuare o denuncia o esposto contro edenred.SalutiBerardino Stabile

Messaggi (6)

EDENRED

A: B. S.

07/02/2023

Gentile Cliente,ti confermiamo di aver preso in carico la tua richiesta a cui è stato assegnato il numero di pratica 05651966.La nostra assistenza clienti ti contatterà in caso di necessità e riceverai a breve riscontro.In caso di ordini, ti invieremo una conferma di inserimento.Grazie,Il team Edenred Italia - AssistenzaNetwork-IT@edenred.comLa presente email è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio. Non rispondere al messaggio ma utilizza sempre lo stesso account di posta elettronica a cui hai inviato la tua richiesta di assistenza.Ti informiamo che i tuoi dati verranno trattati da Edenred Italia S.r.l. in qualità di Titolare del Trattamento e che l’informativa completa relativa al servizio/i fornito/i da Edenred Italia è disponibile nella sezione “Informative and Policy” del sito www.edenred.it

EDENRED

A: B. S.

09/02/2023

Gentile cliente,la invitiamo a specificare ed indicare i dati richiesti, riguardo la tipologia di prodotto è in suo possesso:Ticket Restaurant (codice circuito e il numero della sua carta. Tali dati sono reperibilitramite scontrino oppureufficio del personale dell’azienda per cui lavora)Ticket Compliments (invio copia del voucher in suo possesso)My Edenred Shopping (E-mail con la quale ha effettuato la richiesta:E-mail destinatario Gift Card:Data della richiesta:Brand della Gift Card:Importo della Gift Card:)Welfare o Edenred4you (beneficiari.welfare-it@edenred.com , numero verde 800 085 552)Cordiali salutiIvan--------------- Messaggio originale --------------- ref:_00D1tuc7Y._5006NZuUoG:ref

B. S.

A: EDENRED

09/02/2023

Salve,al solito dimostrate di non leggere minimamente i commenti dei vostri clienti. Se avesste letto il messaggio di apertura pratica avreste notato che ho indicato una pratica in essere (05325036) dove ho gi&#224 fornito tutte le informazioni che mi avete richiesto.I ticket in questione sono i ticket compliments top premium. Ne allego solo uno oscurando la password (per l&#39ennesima volta).SalutiBerardino Stabile

EDENRED

A: B. S.

10/02/2023

Gentile cliente,la invitiamo a specificare ed indicare i dati richiesti, riguardo la tipologia di prodotto è in suo possesso:Ticket Restaurant (codice circuito e il numero della sua carta. Tali dati sono reperibilitramite scontrino oppureufficio del personale dell’azienda per cui lavora)Ticket Compliments (invio copia del voucher in suo possesso)My Edenred Shopping (E-mail con la quale ha effettuato la richiesta:E-mail destinatario Gift Card:Data della richiesta:Brand della Gift Card:Importo della Gift Card:)Welfare o Edenred4you (beneficiari.welfare-it@edenred.com , numero verde 800 085 552)Cordiali salutiIvan--------------- Messaggio originale --------------- ref:_00D1tuc7Y._5006NZuUoG:ref

EDENRED

A: B. S.

10/02/2023

Gentile Cliente,ti confermiamo di aver preso in carico la tua richiesta a cui è stato assegnato il numero di pratica 05692518.La nostra assistenza clienti ti contatterà in caso di necessità e riceverai a breve riscontro.In caso di ordini, ti invieremo una conferma di inserimento.Grazie,Il team Edenred Italia - AssistenzaNetwork-IT@edenred.comLa presente email è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio. Non rispondere al messaggio ma utilizza sempre lo stesso account di posta elettronica a cui hai inviato la tua richiesta di assistenza.Ti informiamo che i tuoi dati verranno trattati da Edenred Italia S.r.l. in qualità di Titolare del Trattamento e che l’informativa completa relativa al servizio/i fornito/i da Edenred Italia è disponibile nella sezione “Informative and Policy” del sito www.edenred.it

B. S.

A: EDENRED

10/02/2023

Ma che mi prendete in giro? Vi ho gi&#224 fornito le informazioni richieste


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).