BuongiornoIn data 24/06/2022 il mio volo Wizz Air W65515 diretto a Tenerife (TFS) partendo da Milano Malpensa (MXP) è stato cancellato. Tramite il sito ho proceduto alla richiesta di rimborso. In data 09/08/2022 mi è stato comunicato da Wizz Air tramite mail, l'accredito sul mio conto Wizz (7190409454) del 120% della somma spesa per un totale di 1242,22 euro. Mi veniva inoltre segnalata la possibilità di fare richiesta in alternativa della conversione di questo credito (non più al 120% ma al 100% della spesa) sul mio metodo di pagamento iniziale (ovvero carta di credito). Veniva fornito un link (conversione di crediti wizz) accedendo ad una scheda nella quale inserire il codice di conferma del volo (OFS98G). Inserendolo non mi veniva consentito di completare la richiesta poichè compare la scritta: Booking not eligible for refund. Ho provato a contattare sia online l'ufficio reclami chiedendo il motivo di questo problema, sia il call-center wizz air, senza ricevere alcuna risposta concreta. Chiedo cortesemente di voler procedere alla conversione dei crediti mediante saldo sul mio conto. Cordiali saluti