Ultimi reclami

B. P.
02/09/2025

Volo cancellato ( intermediario Flygo fallito)

Buongiorno, scrivo per un rimborso per le spese sostenute a causa della partenza rimandata dovuta alla cancellazione del volo di ritorno. Ho prenotato voli a/r Wizzair tramite Flygo, ma adesso, essendo tale intermediario fallito, mi devo rivolgere direttamente a voi. Vi spiego quanto accaduto : Volo Wizzair W46340 delle 08.25 del 4/07/25 da Parigi Beauvais a Milano Malpensa cancellato per sciopero. Non ho ricevuto nessuna comunicazione, ho scoperto dell'annullamento del volo solo la sera prima, cercando di fare il check in on line. Recandomi in aereoporto, al desk dell'assistenza, sono riuscita a cambiare per il primo volo disponibile : lunedì 7/07/25 ( TRE giorni dopo! ) Inutile spiegare il disagio arrecato : ho dovuto cercare un'altra sistemazione per altri tre giorni, tre giorni di casa al mare saltati, proroga del parcheggio auto a Milano Malpensa e varie spese per pranzi, cene etc... Vi chiedo quindi il risarcimento per tutte le spese in più che ho dovuto sostenere in questi 3 giorni. Se necessario posso allegare tutte le ricevute per le spese sostenute. Attendo un vostro riscontro. Saluti Pucci Beatrice

In lavorazione
B. A.
01/09/2025

Volo cancellato 2 ore prima della partenza

Salve, vi racconto brevemente la problematica sorta con la compagnia WizzAir a seguito della cancellazione del volo. Sabato 30/08/25 avevo una prenotazione per un volo da Pescara a Tirana con partenza alle 15:15 Flight Number: W4 5085 per 3 persone. Arrivati in aeroporto alle 13:15 vedo sullo schermo che il volo era stato cancellato. Inizio a chiedere informazioni alle hostess di terra che ci avvisano che il volo era stato cancellato per una tempesta in corso a Tirana, che avevano addirittura chiuso l'aeroporto e siccome l'aeroplano sarebbe dovuto partire da lì, arrivare a Pescara e ripartire da qui, non era possibile fare il volo e quindi le alternative erano: o spostare il volo al giorno successivo o riprenotare direttamente per altre date gratuitamente. Ci mettiamo in coda per spostare il volo a domenica 31/08 sapendo che i posti disponibili rimasti erano solo 19, poi 4, ma davanti a noi c'era un gruppo di persone e dopo una quarantina di minuti veniamo a sapere che il volo di domenica era pieno. Da premettere che io, mio figlio ed una mia amica avevamo prenotato l'andata per sabato 30/08 ed il ritorno per mercoledì 03/09 alle 13:20 quindi per noi partire lunedì 01/09 non avrebbe avuto più senso. La hostess di terra ci consegna un modulo e ci dice come procedere per richiedere online l'eventuale rimborso del biglietto oltre ad una compensazione pecuniaria riconosciuta dal Regolamento CE n. 261/2004 art. 7. Peccato che sto provando a fare tutta la procedura da sabato pomeriggio e ad oggi il sito non mi permette di andare avanti e completare o evadere la richiesta stessa. Allego pertanto schermata della problematica che continua a darmi a distanza di 56 ore dalla cancellazione del volo, sapendo che ci era stato detto che la richiesta poteva essere presentata entro 72 ore dalla cancellazione del volo stesso.

In lavorazione
C. I.
25/08/2025

Impossibilità effettuare check in online addebito di 44 pounds

Venerdì 22/08/2025, ho passato l' intera giornata cercando di fare il check-in online sul vostro sito e sulla app, per partire da Gatwick a Milano Malpensa col volo W46304, cambiando anche device, ma non è stato possibile perché il mio codice di prenotazione W12N9F non veniva riconosciuto. All' aeroporto mi avete fatto pagare 44 pounds e alla mia richiesta di darmi i vostri contatti per scrivere un reclamo e chiedere un refund non mi è stato dato niente. Altre persone erano nella stessa situazione. Vi scrivo quindi per riavere i miei 44 pounds, come minimo, visto che oltre al danno economico -questo è rubare!- mi avete creato un grande stress tutto il giorno e rovinato il mio ultimo giorno di vacanza, considerato che erano 4 in tutto, non c'è male.

In lavorazione
C. I.
25/08/2025

Impossibilità effettuare check in online addebito di 44 pounds

Venerdì 22/08, ho passato l' intera giornata a cercare di effettuare il check-in online sul sito e sulla app di Wizzair, dato che alle 20.20 avevo un volo da Gatwick a Milano Malpensa. Il mio codice di prenotazione era W12N9F. Oltre ad avere sprecato il mio quarto e ultimo giorno di ferie, all' aeroporto ho dovuto pagare 44 sterline (circa 52€) per un disservizio oltre che economico, emotivo causato dalla compagnia, visto lo stress e la perdita di un intero giorno di vacanza. Non mi è stato dato nessun contatto per scrivere un reclamo o chiedere un refund. Lo stesso è accaduto ad altri persone. Richiedo quindi un refund di minimo 44 euro per quanto ho dovuto sopportare.

In lavorazione
A. T.
19/08/2025

Imbarco negato e check-in online sospeso

Buongiorno, il 18/08/25 alle 11.25 avevo un volo da Sharm el Sheickh per Roma Fiumicino. Il 17 agosto stavo effettuando il check-in online con l’acquisto di due posti vicini al costo di 40€. Il pagamento non è riuscito, mi è comparso pagamento in sospeso senza la possibilità di cambiare carta o risolvere il problema. Il servizio clienti è disponibile dal lunedì al venerdì, quindi quel giorno era fuori servizio. Mi sono recata in aeroporto a Sharm e dopo essermi spiegata per tre ore di fila mi è stato detto che i nomi non erano presenti per il volo. Ho dovuto acquistare altri due biglietti per partire. Mi è stato negato di effettuare il check-in e di non poter parlare né con l’assistenza né di trovare una soluzione. Chiedo il rimborso dei miei due biglietti

In lavorazione

Hai bisogno di aiuto?

Questa azeinda risponde in meno di 19 giorni.
Superato questo limite, ti suggeriamo di contattare i nostri avvocati.

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).