indietro

impossibilità di cambiare la tipologia di pagamaneto da conto bancario a carta di credito

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pagamento

Reclamo

M. R.

A: FastWeb

26/07/2024

Nonostante numerosi ed infruttuosi ticket tecnici aperti dal servizio clienti, ad oggi non mi è ancora possibile cambiare il metodo di pagamento da domiciliazione bancaria a carta di credito american express, sebbene sia tra quelle supportate. La procedura guidata sul sito internet è stata portata a termine correttamente più volte anche con il supporto dell'operatore, cambiando broswer e seguendo tutte le indicazioni del caso. Viene sempre interrotta subito dopo la validazione positiva del metodo di controllo. Dopo piu di 2 mesi di promesse di risoluzione del problema, ancora non è stata trovata una soluzione. Se non venisse risolto a breve termine sarò costretto a disdire l'abbonamento.

Messaggi (1)

FastWeb

A: M. R.

02/09/2024

Gentile Cliente,meritevolmente alla pratica in oggetto l’ Ufficio Scrivente comunica di aver sollecitato la giusta competenza in merito alla richiesta di modifica della variazione di metodo di pagamento del suddetto contratto verso la carta di credito.Sarà nostra premura monitorare l’evoluzione della situazione e qualora si rendesse necessario provvedere col mettere in atto ulteriori azioni puntuali.Cordiali SalutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio; si chiede pertanto di non rispondere al messaggioDa: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.itInviato: venerdì 26 luglio 2024 12:30Oggetto: impossibilità di cambiare la tipologia di pagamaneto da conto bancario a carta di creditoimpossibilità di cambiare la tipologia di pagamaneto da conto bancario a carta di credito ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ZjQcmQRYFpfptBannerStartAttenzione: Questa mail proviene dall’esterno dell’organizzazione Non fare click su link e non aprire allegati se non conosci il mittente e non sai se il contenuto è sicuro ZjQcmQRYFpfptBannerEnd‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).