indietro

Impossibilità di esercitare il diritto di ripensamento

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: Leroy Merlin

31/03/2023

Spett. LEROY MERLIN In data 23/02/2023 ho acquistato presso il Vostro negozio online uno SPECCHIO MASTER TOUCH 70X120 pagando contestualmente l’importo di 142,90€ oltre a 9.90€ di spese di spedizione. Alla consegna del prodotto, avvenuta il 28/02/2023, potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite portale online il 08/03/2023. Ad oggi, dopo vari solleciti telefonici, non ho ricevuto ancora nessuna chiamata dal corriere per la riconsegna della merce.Vi invito pertanto ad ottemperare la mia legittima richiesta di recedere dal contratto, confermando che Il prodotto, integro e completo in tutte le sue parti, è disponibile per la restituzione e richiedo di conseguenza il rimborso del prezzo pagato pari a 152,80€ tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. In fede, GENTILE FRANCESCO Allegati: Fattura pagata Copia comunicazione di recesso


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).