Buongiorno, sono intestataria della SIM PosteMobile n. 339 4759938. Dal 29 maggio 2026, nella zona in cui abito, risulta impossibile effettuare e ricevere chiamate col cellulare. Funziona solo internet. Spostandosi di un paio di km dalla mia abitazione, il disservizio scompare. Il 29 maggio ho fatto una segnalazione al servizio clienti PosteMobile (160), registrato col numero 1-159205530592 ma ad oggi, lunedì 1 giugno, risulta ancora impossibile telefonare e ricevere dal cellulare. Ho quindi richiamato poco fa il servizio clienti di Postemobile via internet, tramite l'app Poste italiane (dopo alcuni minuti di attesa, tuttavia, cade la linea e si deve continuamente ricontattare il servizio/. Questi disservizi sono iniziati dopo la migrazione di Poste Mobile verso la rete Tim e sono sempre più frequenti. Segnalo che anche mia sorella, cliente Postemobile, e mia madre anziana, utente Poste mobile e Tim, hanno riscontrato il medesimo problema di disconnessione . Questa situazione è inaccettabile perché il disservizio lamentato si sta protraendo ormai da troppi giorni, non viene risolto e non è dato sapere quando lo sarà. Tutto ciò sta inevitabilmente causando notevoli disagi a noi utenti. Ritengo che, oltre alle scuse da Parte di Poste mobile, ci debba essere riconosciuto anche un indennizzo. Maria Grazia Casero, Via Gran Sasso 13 - 20039 Canegrate MI