indietro

Impossibilità di usufruire del voucher acquistato

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. Z.

A: GROUPON

05/09/2023

Buongiorno,Ho acquistato il 16/04/2023 due voucher (di cui uno in regalo a mia sorella) validi solo per tre mesi. Dato che mia sorella ha da poco avuto un bambino è stata molto impegnata e non siamo riuscite a organizzarci per andare. Quando ci siamo riuscite, ed eravamo già d'accordo con la commerciante, purtroppo mi sono resa conto che i due voucher erano scaduti. Io ho pagato i due coupon, non capisco perché debba esserci una scadenza così breve e non vedo il motivo, dato che la commerciante è disponibile a prolungare la scadenza ed effettuare il servizio richiesto, per cui Groupon non può estendere la validità dei due voucher e permettere così a me e mia sorella di usufruire del servizio che già è stato pagato! Ho contattato infatti l'assistenza clienti e l'unica cosa che sono stati capaci di fare è stata dirmi prima che non c'era alcuna possibilità di rimborso o di estensione della validità, poi mi hanno detto che se il commerciante è disponibile si può contattarlo e mi hanno inviato due voucher che però non sono comunque validi! Sembra a tutti gli effetti una presa per i fondelli del cliente. Io vorrei solo usufruire del servizio che ho pagato (90€) e non voglio regalare i miei soldi a loro.Spero vivamente in una risoluzione del problema.

Messaggi (5)

GROUPON

A: C. Z.

05/09/2023

DATA NOT AVAILABLE

GROUPON

A: C. Z.

05/09/2023

RECLAMA FACILE: Impossibilità di usufruire del voucher acquistato - (CPTIT01869268-78)Ciao Grouponer,Grazie per aver contattato l'Assistenza Clienti Groupon. Puoi trovare la risposta a molte delle tue domande nella nostra 'Pagina di supporto', che puoi trovare qui. Se fai login e selezioni l'ordine per il quale richiedi assistenza, vedrai solo le informazioni più importanti per il tuo acquisto.Se hai trovato la tua risposta lì, o se la richiesta si è comunque risolta, per favore rispondi a questa email inserendo la parola RISOLTA nella prima linea, e considereremo chiuso il tuo caso.Il nostro staff al momento sta esaminando la tua segnalazione: ti risponderemo entro 4 giorni. Questo è un messaggio automatico, quindi non c'è bisogno di rispondere a questa email.A volte le nostre risposte finiscono nella cartella spam della casella di posta. Per evitare che ciò accada, ti chiediamo di aggiungere alla lista degli indirizzi sicuri i nostri:assistenza.clienti@groupon.comGrazie ancora!L'assistenza clienti Groupon.---La tua richiesta è tracciata e monitorata con il numero di ticket che trovi nell'oggetto della mail.----------------------------------------------Risposta fornita da: Ufficiolegale, 5 set 2023, 09:56 CESTHai bisogno di aiuto? Clicca quiL'App di Groupon è il sistema più rapido per trovare ottime offerte vicino a voi. Cliccate qui per scaricarla.Modificate qui le vostre preferenze relative alla sottoscrizione.Groupon International Limited. Lower Ground Floor. Connaught House. 1 Burlington Road. Dublin 4, Ireland. --------------------------------Questa email è un servizio di Groupon Customer Support - International.[G2N2RZ-L2V43] (:altroconsumo.it/reclamarerivacy)Hai bisogno di aiuto? Clicca quiL'App di Groupon è il sistema più rapido per trovare ottime offerte vicino a voi. Cliccate qui per scaricarla.Modificate qui le vostre preferenze relative alla sottoscrizione.Groupon International Limited. Lower Ground Floor. Connaught House. 1 Burlington Road. Dublin 4, Ireland. --------------------------------Questa email è un servizio di Groupon Customer Support - International.[G2N2RZ-L2V43]

GROUPON

A: C. Z.

05/09/2023

RECLAMA FACILE: Impossibilità di usufruire del voucher acquistato - (CPTIT01869268-78)----------------------------------------------Risposta fornita da: Shek Alla Bakhash, 5 set 2023, 16:33 CESTCiao,grazie per averci contattato.Posso sapere il problema in modo dettagliato, in modo che io possa controllare e aiutarti ulteriormente?Se c'è qualcos'altro che possiamo fare per aiutarti, non esitare a farmelo sapere.Saluti,Shek Alla BakhashHai bisogno di aiuto? Clicca quiL'App di Groupon è il sistema più rapido per trovare ottime offerte vicino a voi. Cliccate qui per scaricarla.Modificate qui le vostre preferenze relative alla sottoscrizione.Groupon International Limited. Lower Ground Floor. Connaught House. 1 Burlington Road. Dublin 4, Ireland. --------------------------------Questa email è un servizio di Groupon Customer Support - International.[G2N2RZ-L2V43]

GROUPON

A: C. Z.

05/09/2023

RECLAMA FACILE: Impossibilità di usufruire del voucher acquistato - (CPTIT01869268-78)----------------------------------------------Risposta fornita da: Shek Alla Bakhash, 5 set 2023, 16:33 CESTCiao,grazie per averci contattato.Posso sapere il problema in modo dettagliato, in modo che io possa controllare e aiutarti ulteriormente?Se c'è qualcos'altro che possiamo fare per aiutarti, non esitare a farmelo sapere.Saluti,Shek Alla BakhashHai bisogno di aiuto? Clicca quiL'App di Groupon è il sistema più rapido per trovare ottime offerte vicino a voi. Cliccate qui per scaricarla.Modificate qui le vostre preferenze relative alla sottoscrizione.Groupon International Limited. Lower Ground Floor. Connaught House. 1 Burlington Road. Dublin 4, Ireland. --------------------------------Questa email è un servizio di Groupon Customer Support - International.[G2N2RZ-L2V43]

GROUPON

A: C. Z.

09/09/2023

RECLAMA FACILE: Impossibilità di usufruire del voucher acquistato - (CPTIT01869268-78)Ciao,volevo informarti che non è ancora arrivata risposta alla mia richiesta.Se la questione si è risolta, posso chiudere la segnalazione: a questo punto riceverai una breve comunicazione: ci piacerebbe sapere cosa pensi dell'assistenza ricevuta. Siamo molto interessati alle opinioni e ai suggerimenti dei nostri clienti, e ci impegniamo per applicarli alle nostre procedure.Se il problema non è stato ancora risolto, per favore rispondi a questa email e riaprirò la tua richiesta.Distinti saluti,Shek Alla Bakhash-------------------------------------------------Risposta fornita da: Shek Alla Bakhash, 5 set 2023, 16:33 CESTCiao,grazie per averci contattato.Posso sapere il problema in modo dettagliato, in modo che io possa controllare e aiutarti ulteriormente?Se c'è qualcos'altro che possiamo fare per aiutarti, non esitare a farmelo sapere.Saluti,Shek Alla BakhashHai bisogno di aiuto? Clicca quiL'App di Groupon è il sistema più rapido per trovare ottime offerte vicino a voi. Cliccate qui per scaricarla.Modificate qui le vostre preferenze relative alla sottoscrizione.Groupon International Limited. Lower Ground Floor. Connaught House. 1 Burlington Road. Dublin 4, Ireland. --------------------------------Questa email è un servizio di Groupon Customer Support - International.[G2N2RZ-L2V43]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).