Buongiorno ho chiesto di operare sul conto corrente di mia madre Ferma Giovanna. Pur fornendo documentazione di nomina da parte del tribunale come amministratore di sostegno me lo hanno negato. Parlo della filiale 0140459 di Montemarciano (AN) che non mi ha permesso di operare in alcun modo, né di aprirne conto nuovo.
Hanno sostenuto che la loro procedura non lo permetteva e che queste erano più importanti della disposizione de giudice.
Anche nella nomina provvisoria del giudice era ben spiegato quali erano i miei poteri a tutela dell'assistita.
Dopo aver provveduto al giuramento, ed aver fatto presente al giudice la problematica avuta con la banca, mi sono recata presso un'altra filiale Intesasanpaolo(Senigallia) per apertura di un nuovo conto corrente e non sono riuscita a farlo a causa del blocco ad operare della filiale di Montemarciano. A Senigallia, a risoluzione, mi hanno invitata a recarmi presso un altro istituto bancario per apertura di un nuovo conto. Scandaloso direi!!!
Dalle risposte che ho ricevuto ho notato che
Intesasanpaolo è una banca che si sente al di sopra della legge, violando art.650 c.p. anteponendo le procedure alle disposizioni di un giudice. Ufficio legale incompetente che da risposte al personale, che gestisce le pratiche, prive di fondamento giuridico reale. I diritti dei correntisti non vengono rispettati e vengono ostacolate tutte le operazioni relative alla gestione dei propri patrimoni, non avendone alcun titolo.
Procederò a fare un esposto presso la procura di Ancona per violazione dell.art.650 c.p. sia per la filiale Intesanpaolo di Montemarciano che di Senigallia.
Codice cliente :
1000/3672