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Impossibilitata disattivazione smartphone RELOAD

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Annullamento del servizio

Reclamo

J. G.

A: Wind tre s.p.a.

05/12/2024

Spett. WINDTRE Sono titolare del contratto PASSA A WIND n° 1642471545675 Mi è stata attivata l’opzione smartphone RELOAD a cui non sono assolutamente interessata e nonostante l’invio di decine di messaggi per disdirla l’opzione risulta ancora attiva. Purtroppo il mio timore è che ci sia un alto rischio che voi vogliate a tutti i costi addebitarmi questa ulteriore spesa sul conto. Vi preciso che sono ancora in tempo di avvalermi del diritto di recesso dall’intero contratto ( non sono trascorsi 14 gg dalla stipulazione del contratto). Vi invito per tale motivo a darmi garanzia formale della disattivazione del servizio e vi diffido dall’addebitarmi costi aggiuntivi sul conto. In mancanza di un riscontro entro 15 gg non esiterò a ricorrere alle vie legali. Allego documento di identità e spero che ora riusciate a darmi risposta.


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