indietro

Impossibilitato a rivendere il biglietto su piattaforma Fansale di Ticket One

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. G.

A: Ticketone

28/09/2022

Buongiorno, ho provato a rivendere il biglietto del concerto di Ligabue che si terrà a Brussel, a suo tempo acquistato ma più volte rinviato per il Covid, la nuova data è stata fissata per il prossimo 28/10/2022, data quest'ultima alla quale purtroppo non potrò partecipare. Ho provato quindi ad inserire sulla piattaforma Fansale di Ticket One, dedicata alla rivendita dei biglietti, però la risposta che mi fornisce è che questo biglietto non è rivendibile. Ho contattato quindi il Servizio Clienti di Fan Sale chiedendo come mai e di darmi una soluzione al fine di recuperare i soldi spesi. La loro risposta che ho ottenuto, dopo averli più volte contattati è stata la seguente Siamo spiacenti di informarla che per questo ordine non è consentita la rivendita.Ho richiesto di comunicarmi il perché non è consentita la rivendita di tale biglietto ed eventualmente segnalarmi una diversa soluzione alla mia richiesta non ho ricevuto alcuna risposta in merito.

Messaggi (4)

Ticketone

A: M. G.

03/10/2022

DATA NOT AVAILABLE

M. G.

A: Ticketone

02/11/2022

Buongiorno, a seguito Vs. comunicazione del 3 ottobre u.s., che allego, ad oggi non ho ricevuto il rimborso che mi avete accordato.Chiedo un Vs. riscontro in merito al mancato ristoro.Cordiali saluti

M. G.

A: Ticketone

03/11/2022

Buongiorno,a tutt&#39oggi non ho ancora ricevuto il rimborso come da Vs. comunicazioni allegate.Chiedo un Vs. urgente riscontro in merito.

Ticketone

A: M. G.

04/11/2022

[TicketOne.it]I miei dati Cambio nominativo I miei ordini Newsletter/Ticket alertGentile Cliente Altroconsumo,In merito alla Sua segnalazione siamo a fornirLe il codice ARN74463662276572766577461(corrispettivo del CRO per i bonifici), con il quale potrà richiedere alla società della Sua carta di rintracciare l'operazione di storno correttamente eseguita in data 03/10/2022 per 62,00 euro .Il codice ARN (acquirer reference number) è un codice univoco assegnato all'operazione di storno su operazioni a mezzo carte di credito ed è l'equivalente, per le carte di credito, del CRO per i bonifici.L'emittente della carta di credito dovrebbe poterlo vedere anche prima della sua elaborazione.La invitiamo a consultare le nostre FAQ dove potrà trovare utili informazioni e risposte alle sue domande: www.ticketone.it/helpcenter/Grazie e cordiali salutiServizio Clienti TicketOneInfo ordiniCorrezione/cambio indirizzo di spedizioneCambio modalità deliveryRichiesta rimborso e diritto di recessoChi è l'organizzatore dell'eventoServizi TicketOneInfo disabiliRivendita biglietti (Fan Sale)Fan TicketAcquisto biglietto nel punto venditaPolizza Biglietto SicuroInfo e modalità rimborsiInformazione rimborsiVerifica voucher organizzatoriUtilizzo voucher organizzatoriEventi non più rimborsabiliDomande frequentiTempi di consegna18appCarta del docenteCall center 892.101FAQTicketOne S.p.AAi sensi e per gli effetti di cui all'art. 49 del Codice del Consumo i dati identificativi di TicketOne sono i seguenti: TicketOne S.p.A. tel. +3902392261, fax +39023922670, Sede legale: Via Fabio Filzi, 29 20124 Milano.Capitale sociale Eur 4.998.701,59 P. IVA: 12471480157 REA Milano n.: 1558633 Società soggetta a direzione e coordinamento di CTS EVENTIM AG and Co. KGaACopyright © 1998-2022 Tutti i diritti riservati.TRATTAMENTO DATI PERSONALICon riferimento ai dati che ci ha fornito, Le ricordiamo che i suoi diritti in materia di privacy sono tutelati da TicketOne S.p.A. nel rispetto della vigente normativa. Le ricordiamo di seguito il link per accedere all'Informativa completa: www.ticketone.itrivacy


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).