Ultimi reclami

G. S.
18/09/2025

Problema con tiketone

Spett. Ticketone In data 16/12/2024 alle ore 12:46 ho sottoscritto il contratto per lo spettacolo LE CIRQUE ALIAS: Il nuovo mondo, concordando un corrispettivo pari a 92,00 euro per numero due biglietti. In data 05 maggio avete inviato una mail dove segnalavate che l'evento era stato spostato dal 16 maggio 2025 al 19 settembre 2025. In data 20 giugno 2025 avete mandato una mail dove segnalavate che l'evento era stato annullato e che avreste aperto una procedura concorsuale per avere il rimborso. In data 25 giugno 2025 avete inviato una mail dove indicavate di avere depositato una sentenza, la n.342025, al Tribunale di Cuneo l'11 luglio 2025. Tale sentenza apriva la procedura di liquidazione giudiziale nei confronti della società Le Cirque Alis: Il nuovo mondo. In suddetta mail invitavate a prendere visione della comunicazione, formulata dal curatore Dott, Marco Luca Demarchi, con indicate le modalità per avere restituito il credito per l'acquisto dei biglietti. Per avere accesso a queste modalità indicavate di cliccare il seguente link: https://lecirquetopperformers.com/web/ Tale link cliccando non apriva alcuna pagina. Ho segnalato l'anomali tramite diverse mail, il 16 agosto 2025, il 25 agosto 2025, il 03 settembre 2025 e il 09 settembre 2025. A queste mail, oltre invitarmi ad attendere, non avete dato risoluzione. Chiedo per tanto che mi indichiate come potere procedere alla restituzione del rimborso. Se a causa del vostro ritardo non potrò presentare la richiesta di rimborso, chiederò a voi la cifra che mi dev'essere corrisposta. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

In lavorazione
R. M.
02/09/2025

Voucher Scaduto e Annullato

Salve, Ho ricevuto in regalo un voucher Ticketone da €200 con codice come da oggetto a Novembre 2023. Con mia grande sorpresa il voucher dopo 12 mesi era già scaduto, il servizio clienti Ticketone lo ha cortesemente reso nuovamente valido. Purtroppo, pur avendo acquistato nel frattempo un numero considerevole di biglietti sulla piattaforma, dopo solo 9 mesi il voucher è nuovamente scaduto e Ticketone si rifiuta di renderlo nuovamente attivo. Ritengo molto scorretta questa pratica in quanto è appropriarsi indebitamente di fondi di un cliente senza offrire un servizio. Soprattutto se si considera che, nel frattempo, lo stesso cliente ha comprato biglietti per ben oltre €3,500 negli ultimi 12 mesi e risulta evidente che avrebbe potuto utilizzare il voucher in più di un'occasione (allego screenshot della mia area clienti che lo confermano). Saluti, Roberto.

In lavorazione
M. M.
02/09/2025

Rimborso Afrojack Altidona 16 agosto 2025

In seguito di numerose segnalazioni via posta elettronica tradizionale e via posta elettronica certifica il rimborso a ticket one per evento Steve Aoki è Afrojack del 16 agosto 2025 a Altidona non è stato erogato. Nonostante i numeri solleciti. Si sospetta comportamento fraudolenta della compagnia che non è la prima volta(segnalato da altri utenti e conoscenti) che attua questo modalità di assistenza per evitare i rimborsi.

In lavorazione
M. S.
01/09/2025

Rimborso ticket non effettuato

Salve, in merito ad un concerto annullato e per il quale ho acquistato il biglietto presso i canali ticketone, la stessa azienda dice che per il rimborso in questione non vi è rimborso. Si rimpallano messaggi e responsabilità con gli organizzatori, senza però dare una risposta definitiva. Cosa debbo farE?

In lavorazione
A. I.
22/08/2025

Reclamo per rifiuto rimborso polizza "Biglietto Sicuro"

Spett.le TicketOne.it, Con riferimento alla mia richiesta di rimborso relativa ai due biglietti acquistati il 22 giugno 2025 per l’evento "Concerto di Gianna Nannini" presso il Teatro al Castello di Roccella Jonica (RC), in data 21 Agosto 2025 alle ore 21:30, coperto dall’assicurazione opzionale “Biglietto Sicuro”, Vi contesto formalmente il rifiuto comunicatomi in data 21/08/2025, tramite il vs portale assicurativo " ERGO". In data 21/08/2025 alle 17:20 circa, ho documentato formalmente, la mia impossibilità a partecipare all’evento mediante certificato medico allegato, che attesta in maniera chiara l’insorgenza imprevista di una condizione di salute tale da impedire la mia presenza. Nonostante ciò, la mia richiesta è stata respinta con una motivazione priva di fondamento e soprattutto bizzarra. Vedasi allegati. Ritengo questa motivazione infondata, in quanto la patologia in questione ha avuto una manifestazione acuta in data successiva all’acquisto del biglietto, come risulta dalla documentazione medica allegata. Voglio inoltre sottolineare che l’assicurazione “Biglietto Sicuro” è stata sottoscritta da parte mia, (al costo di € 9) anche per tutelarmi in caso di eventi imprevisti di natura sanitaria. Alla luce di quanto sopra, Vi chiedo una revisione della pratica e la conseguente liquidazione del rimborso spettante, pari a € 148,10. Allego nuovamente: Copia della conferma d'acquisto Ticketone; Certificato medico; Copia della pratica sinistro biglietti ERGO + rifiuto. In attesa di un Vostro cortese riscontro, porgo cordiali saluti.

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