Classifica aziende
- Reclami totali
- 645
- Numero di reclami *
- 173
- Reclami chiusi *
- 90%
- Tempo medio di risposta *
- 2 giorni
Come calcoliamo il punteggio
Il punteggio di ogni azienda esprime la sua capacità di risolvere in via amichevole una controversia.
Il punteggio è calcolato a partire da tre indicatori ponderati :
Il punteggio è calcolato in base alla gestione dei reclami inviati negli ultimi 12 mesi. Se non viene mostrato alcun punteggio, significa che non abbiamo dati sufficienti per poterlo calcolare
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Ultimi reclami
Visibilità limitata
Buongiorno, Ho acquistato 3 biglietti in PRIMA fila per il concerto di gianna nannini a lanciano il 7 agosto 2025. Ma dal primo momento in cui l artista si è esibita non abbiamo potuto vedere nulla dal posto acquistato(in prima fila da sottolineare )alla cifra di 262,50€ (3 ticket) perché ci veniva impedita la visuale da altri partecipanti che si sono riversati tutti davanti e per cui le dovute autorità non hanno fatto nulla per impedire ciò e mandarli nel loro posto in modo di poter vedere il concerto dal Posto per cui abbiamo pagato.Ho contattato prima ticketone ricevendo come risposta "La informiamo che TicketOne.it si occupa esclusivamente della vendita dei biglietti per conto dei vari organizzatori. Per informazioni/segnalazioni in merito all'organizzazione dell'evento e alla location, la invitiamo a contattare l'Organizzatore: Elite Agency Group s.r.l". Quindi ho scritto poi una pec a Elite Agency non ricevendo mai nessuna risposta. Ho diverse foto a testimonianza e anche testate giornalistiche che hanno riportato tale problema. Cosa posso fare? Eleonora D'Ottavio
Doppio pagamento
Buongiorno, ieri sera ho acquistato il meet e great di Emma per il concerto di Roma. Al primo ordine nel fase di pagamento mi si è chiusa la pagina senza aver autorizzato il pagamento dalla banca, ho riprovato a rifare il secondo ordine e ho autorizzato il pagamento. Adesso mi ritrovo sulla carta due prelevamenti di 162,92 non contabilizzati ancora. Io avevo autorizzato solo un pagamento. Tra l’altro non mi é arrivato nessuna email di conferma di acquisto. Questi sono i due ordini 1280075056 1280074235
Voucher
Salve, ho provato ad utilizzare voucher 8037565035407971 emesso a fronte cancellazione concerto di Paul McCartney del 2020 per causa Covid. avevo fatto presente all'epoca che vado poco a concerti ed avevo chiesto rimborso degli Euro 168,61 ma non ho ricevuto risposte. chiedo pertanto rimborso o prolungamento del voucher dal momento che non è giustificato una scadenza per importi anticipati per eventi non effettuati. grazie e resto in attesa di un vs riscontro saluti Federico Calvaruso
Mancato accredito
Ho effettuato una rivendita biglietto Damiano David del 07/10/2025 sul sito Fansale. La vendita si è conclusa il 16/09/2025 e ad oggi non ho ricevuto nessun accredito sul conto corrente iban indicato.
Acquisto errato biglietti piattaforma Ticket One
Buongiorno, ho effettuato, erroneamente, in data odierna 24/09/2025 un doppio acquisto di biglietti per il concerto di Valentina Persia ad Asti il 19/10/2025. Dopo aver acquistato 3 biglietti per lo spettacolo sulla piattaforma Ticket one, non mi è arrivata la conferma di avvenuto pagamento, quindi ho creduto che l'acquisto non era avvenuto correttamente, allora l'ho rifatto comprando altri 3 biglietti e mi è arrivata subito l email di conferma. Dopo un po' sulla mia casella di posta mi sono accorta che c erano tutte e due l'email di conferma per entrambi gli ordini. Allora ho contattato la mia Banca per capire come fare per annullare almeno un pagamento, ma la stessa mi rispose che deve farlo l 'Esercente non accettando il versamento. Ho provato a contattare l assistenza di Ticket One ma una suoneria dice che occorre compilare un modulo di segnalazione e così ho fatto. Gli stessi mi hanno risposto, dopo diverse ore, che non è possibile effettuare il rimborso. Ma questo, a mio parere, non è un rimborso ma una richiesta di non accettare il versamento. Trovo che non sia corretto, in passato è capitato di fare un ordine sbagliato e dopo aver fatto segnalazione hanno provveduto ad annullarlo. Nel frattempo, voglio solo aggiungere, che nell attesa di una risposta da Ticket one ho rimesso in vendita i biglietti in più sempre su Ticket One nella sezione FanSale dove si possono vendere sempre allo stesso prezzo, ma perdendo i costi spesi per la Commissione di Servizio, che si intasca Ticket One. Sono rammaricata.
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