Classifica aziende
- Reclami totali
- 658
- Numero di reclami *
- 175
- Reclami chiusi *
- 92%
- Tempo medio di risposta *
- 2 giorni
Come calcoliamo il punteggio
Il punteggio di ogni azienda esprime la sua capacità di risolvere in via amichevole una controversia.
Il punteggio è calcolato a partire da tre indicatori ponderati :
Il punteggio è calcolato in base alla gestione dei reclami inviati negli ultimi 12 mesi. Se non viene mostrato alcun punteggio, significa che non abbiamo dati sufficienti per poterlo calcolare
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Ultimi reclami
Transazione annullata e riscossione importo autorizzato
Buongiorno In data 2 dicembre è stata effettuata una operazione di acquisto in carico al Codice Cliente 888101242 con PostPay ma l'esito della transazione (n. ordine 1283583719) è stato negativo con la mancata emissione del biglietto ma a fronte del prelievo dell'importo autorizzato (58,85 euro). Se ne richiede l'immediato rimborso avendo effettuato una seconda transazione (n. ordine 1283595853) con esito positivo e pagamento effettuato con PayPal. Allego riscontro della transazione annullata e dichiarata in Storno di TickeOne e riscontro prelievo importo da PostPay
Comportamento scorretto per chi usa edenred.
Buongiorno, Vorrei porvi all'attenzione quella che è evidentemente una pratica scorretta adottata dalla piattaforma ticketone. Attraverso Edenred welfare è possibile infatti generare voucher di vari tagli 25,50,75,100,150,200,250 euro per spenderli su ticketone per biglietti ecc. Il problema non è tanto il fatto che il voucher deve essere usato per intero in quanto se avanzano dei soldi non potranno essere recuperati. E nemmeno il fatto che non si possono integrare pagamenti normali con i voucher edenred (rendendo quindi necessario pagare in totalità con voucher). Il problema è che Attraverso le commissioni Ticketone imposta i prezzi in modo che superino sempre i tagli dei voucher di 1 o 2 euro l, rendendo così l'utente obbligato a scegliere un voucher molto più grosso e vanificando totalmente il risparmio dell'utente Attraverso edenred. Non è qualcosa che accade sporadicamente, ogni evento il cui costo è 89, 40, 130, viene poi portato a cifre come 100.34,51,152. Ci suggerisco di verificare voi stessi
Annullamento evento e mancato rimborso
Buongiorno ho acquistato biglietti per evento tramite TicketOne, che poi ha avvisato che l'evento è stato annullato ma non ho ricevuto rimborso ne altre comunicazioni, se non di rivolgersi all'organizzatore che è teatro Clerici di Brescia. Ho scritto anche a questo ultimo ma non ha risposto. Cosa si deve fare in questi casi?
Autorizzazione tessera del tifoso Ticketone
Vorrei segnalare un disservizio da parte di TicketOne relativo all’abilitazione della mia Tessera del Tifoso (CRN Card) del Milan. Nonostante la tessera sia perfettamente valida e attiva presso il club, il portale TicketOne non permette la sua abilitazione: il sistema restituisce errore e non completa l’associazione al mio profilo. Questo mi impedisce di acquistare biglietti per i settori che richiedono obbligatoriamente la tessera, creando un danno concreto e ripetuto. Ho già tentato più volte la procedura e contattato TicketOne senza ottenere una soluzione. Chiedo pertanto ad Altroconsumo di valutare l’intervento per la tutela del consumatore e la risoluzione del problema. Grazie per l’attenzione.
Mancato rimborso ticketone
Buongiorno, ho acquistato due biglietti su Ticketone per il concerto di Bresh previsto per il 07/08/2025 a Cinquale, successivamente annullato dall’artista. Ho ricevuto la comunicazione di Ticketone per richiedere il rimborso entro il 13/06/2025. Ho eseguito in tempo il rimborso ricevendo anche il codice di rifermento della pratica. Passato i sessanta giorni non avendo ricevuto nulla ho contattato via mail ticketone che mi ha detto che non era loro responsabilità ma degli organizzatori dell’evento, mi hanno fornito i contatti ma da tali organizzatori (Elena.vibeproduction.it) non ho mai ricevuto alcun riscontro alle mail. Siamo a novembre e io non ho ancora ricevuto il mio rimborso
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