indietro

In attesa di rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

V. C.

A: FARMAÈ

02/10/2025

Ho effettuato l'ordine il 12 maggio 2025. Il 19 maggio sono stato informato che alcuni prodotti non erano stati spediti e che sarei stato rimborsato. Nonostante i numerosi solleciti e email inviate, dopo 5 mesi sono ancora in attesa del rimborso per l'ordine #1018484089. In data 8 settembre dall'assistenza finalmente rispondono e mi assicurano che avrebbero sollecitato in amministrazione questo rimborso, ad oggi ancora nessuna novità

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: V. C.

03/10/2025

11 lug 202517:17:31CompleteCliente Non notificato Sono stati rimborsati 29,41€ online. ID transazione: mfmb6xt4-refund Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 2 ottobre 2025 alle ore 05:30:39 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).