indietro

In attesa di risposta

Risolto Pubblico

TRENITALIA

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. D.

A: TRENITALIA

29/08/2023

Spett. Trenitalia, Sono titolare dei biglietti WBRTBN E WBMQ95 acquistati sul sito trenitalia in data 26 aprile per partenza gg 21 maggio da bologna.Causa alluvione in quel periodo preferimmo non partire visti tutti i disagi che ci furono.Cercai di contattare trenitalia gg prima a venire ma non ebbi nessuna risposta, fin quando non compilai il modulo sul sito.Sono in attesa da oltre 90 gg in quanto finora nessuno ha saputo darmi risposta,grazie


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).