indietro

Inadempienza alla consegna

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. S.

A: EURONICS

30/11/2022

Buongiorno ho ordinato una Ps5 nel negozio fisico di Euronics Nova di via Tiburtina km 20.500, e dovevo ritirare il prodotto ieri, ma il negoziante mi ha detto che la Sony non aveva ancora consegnato e quindi il mio ritiro non è più avvenuto, così ho chiesto l'annullamento della prenotazione ed il rimborso dell'acconto versato, ma quest'ultimo mi è stato rifiutato, ottenendo solo un buono, adesso io chiedo solo di essere restituito il mio acconto. Grazie e buona giornata


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).