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Incomprensione del Problema e pezzi di ricambio che non arrivano

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. P.

A: DR Automobiles

19/01/2024

EVO 3 GPL acquistata il 28/02/2023, presso un rivenditore autorizzato di Torino, dal primo tragitto ha manifestato subito un problema: il sensore del gpl risulta sempre con il pieno nonostante non lo sia, mi sono rivolta immediatamente all’officina del rivenditore, mi hanno cambiato un primo pezzo (galleggiante bombolone gpl) in garanzia, arrivato dopo 5 mesi, sfortunatamente il problema non è stato risolto, i meccanici non riescono a capire, pertanto hanno deciso di sostituire una elettrovalvola, ma ahimè, il pezzo è come ha scritto loro la DR “indisponibile”, pertanto sono in attesa da 4 mesi!!!

Messaggi (2)

DR Automobiles

A: C. P.

23/01/2024

Gentilissima Sig.ra Porretta,La ringraziamo per aver contattato il servizio di assistenza clienti EVO.Con la presente Le comunichiamo che, il riscontro sugli ordini dei pezzi di ricambio è conseguente ad una verifica con il competente Magazzino After Sales EVO. Per procedere a tale verifica sono necessarie alcune informazioni che è possibile ottenere solo attraverso il numero di ordine che si compone di n.6 cifre, che viene rilasciato dal Riparatore Autorizzato EVO che ha effettuato la richiesta.Restiamo a disposizione e porgiamoCordiali salutiMarilenaServizio Clienti EVOZona industriale snc86070 Macchia d’Isernia (IS)Molise – ItaliaTel. 0865 19 98 355www.auto-evo.comNOTA DI RISERVATEZZA: Il presente messaggio, corredato dei relativi allegati, contiene informazioni da considerarsi strettamente riservate ed è destinato esclusivamente al destinatario sopra indicato, il quale non è autorizzato in alcun modo a diffonderlo e a divulgarne i contenuti a terzi.AVVERTENZA: INFORMATIVA SUL TRATTAMENTO DEI DATIIn ottemperanza con il nuovo Regolamento Europeo GDPR n. 679/2016, le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate e confidenziali. Il loro utilizzo è consentito esclusivamente al destinatario del messaggio, per le finalità indicate nel messaggio stesso. Qualora Lei non fosse la persona a cui il presente messaggio è destinato, La invitiamo ad eliminarlo dal Suo Sistema ed a distruggere le varie copie o stampe, dandocene gentilmente comunicazione. Ogni utilizzo improprio è contrario ai principi del nuovo Regolamento Europeo GDPR n. 679/2016.DR SERVICE PARTS SRL opera in conformità al nuovo Regolamento Europeo GDPR n. 679/2016. Per qualsiasi informazione a riguardo si prega di contattare l’indirizzo e-mail mittente.Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.itInviato: venerdì 19 gennaio 2024 17:34A: servizioclienti servizioclienti@drautomobiles.itOggetto: Incomprensione del Problema e pezzi di ricambio che non arrivano‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

DR Automobiles

A: C. P.

02/07/2025

Gentilissima Sig.ra Porretta, La ringraziamo per aver contattato il servizio di assistenza clienti EVO. Con la presente Le comunichiamo che, il riscontro sugli ordini dei pezzi di ricambio è conseguente ad una verifica con il competente Magazzino After Sales EVO. Per procedere a tale verifica sono necessarie alcune informazioni che è possibile ottenere solo attraverso il numero di ordine che si compone di n.6 cifre, che viene rilasciato dal Riparatore Autorizzato EVO che ha effettuato la richiesta. Restiamo a disposizione e porgiamo Cordiali saluti Marilena Servizio Clienti EVO Zona industriale snc 86070 Macchia d’Isernia (IS) Molise – Italia Tel. 0865 19 98 355 www.auto-evo.com NOTA DI RISERVATEZZA: Il presente messaggio, corredato dei relativi allegati, contiene informazioni da considerarsi strettamente riservate ed è destinato esclusivamente al destinatario sopra indicato, il quale non è autorizzato in alcun modo a diffonderlo e a divulgarne i contenuti a terzi. AVVERTENZA: INFORMATIVA SUL TRATTAMENTO DEI DATI In ottemperanza con il nuovo Regolamento Europeo GDPR n. 679/2016, le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate e confidenziali. Il loro utilizzo è consentito esclusivamente al destinatario del messaggio, per le finalità indicate nel messaggio stesso. Qualora Lei non fosse la persona a cui il presente messaggio è destinato, La invitiamo ad eliminarlo dal Suo Sistema ed a distruggere le varie copie o stampe, dandocene gentilmente comunicazione. Ogni utilizzo improprio è contrario ai principi del nuovo Regolamento Europeo GDPR n. 679/2016. DR SERVICE PARTS SRL opera in conformità al nuovo Regolamento Europeo GDPR n. 679/2016. Per qualsiasi informazione a riguardo si prega di contattare l’indirizzo e-mail mittente. Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: venerdì 19 gennaio 2024 17:34 A: servizioclienti servizioclienti@drautomobiles.it Oggetto: Incomprensione del Problema e pezzi di ricambio che non arrivano ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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