indietro

indebito inps per Naspi

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. C.

A: INPS

10/02/2026

Buongiorno, trattasi di indebito ricevuto da INPS per indennità Naspi liquidata in alcuni mesi in cui non se ne aveva diritto. In prima battuta ho cercato di capire il calcolo visto che si parla del periodo dal 02/10/2020 al 31/12/2020, per un importo complessivo di euro 1.062,85. verificando gli importi dall'estratto contributivo non risulta tale somma da restituire e chiedendo via PEC e via Raccomandata all'inps locale di Verona hanno scritto che serve un riesame della pratica Ad oggi non abbiamo alcuna notizia pur continuando a scrivere

Messaggi (1)

INPS

A: M. C.

11/02/2026

Questa casella istituzionale è deputata esclusivamente a gestire le richieste di accesso civico semplice ex art. 5 comma 1 del d.lgs. n. 33/2013 relative ad informazioni soggette ad obblighi di pubblicazione. Per ricevere le informazioni richieste si prega di fare riferimento alla sede INPS competente in base alla residenza dell’interessato. Cordiali saluti ***** TESTO ORIGINALE ***** Mittente: reclami@altroconsumo.it Data di ricezione: 10/02/2026 16:47:45 indebito inps per Naspi ????????????????????????????????????????????????????????????


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).