Buongiorno Sig. Ciranni,Desideriamo esprimere la Nostra gratitudine per la fiducia che ha riposto nel nostro marchio.I Nostri veicoli vengono sottoposti a rigorosi controlli e test prima di essere immessi sul mercato. La Nostra massima priorità è fornire ai Nostri clienti veicoli di alta qualità e pienamente funzionali.Nel caso in cui si verifichi la necessità, offriamo una garanzia di 5 anni, supportata da un vasto portafoglio di oltre 200 officine e concessionari, tutti consultabili attraverso il nostro sito web.Siamo a conoscenza dei Suoi interventi presso alcune delle nostre officine affiliate e comprendiamo che possano essersi verificati alcuni malintesi tra Lei e il personale tecnico. Tuttavia, con un portafoglio così ampio, siamo certi che possa trovare una soluzione più conveniente per Lei.Il video che ci ha gentilmente inviato, purtroppo, non è stato registrato presso un'officina autorizzata, circostanza che non ci consente di valutare oggettivamente quanto da Lei segnalato.Desideriamo confermare che qualsiasi inconveniente riscontrato su un veicolo DR deve essere verificato e/o diagnosticato presso la Nostra Rete Assistenziale. Qualora risultino fondati i presupposti, la verifica condurrà all'apertura di un reclamo di garanzia. Attraverso questo processo, l'ufficio competente Dr autorizzerà l'intervento e, se necessario, la sostituzione del particolare al fine di riportare il veicolo ai normali standard qualitativi Dr.La invitiamo cortesemente a concordare un appuntamento con uno dei Nostri Riparatori Autorizzati Dr, in modo da poter valutare attentamente la Sua segnalazione.Restiamo disponibili per ulteriori dubbi o domande.Buona giornata,Servizio Clienti DRdrautomobiles srlZona Industriale snc86070 Macchia d'Isernia ISTel: 0865 1998320E-Mail: servizioclienti@drautomobiles.itWebsite: www.drautomobiles.comNOTA DI RISERVATEZZA: Il presente messaggio, corredato dei relativi allegati, contiene informazioni da considerarsi strettamente riservate ed è destinato esclusivamente al destinatario sopra indicato, il quale non è autorizzato in alcun modo a diffonderlo e a divulgarne i contenuti a terzi.AVVERTENZA: INFORMATIVA SUL TRATTAMENTO DEI DATIIn ottemperanza con il nuovo Regolamento Europeo GDPR n. 679/2016, le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate e confidenziali. Il loro utilizzo è consentito esclusivamente al destinatario del messaggio, per le finalità indicate nel messaggio stesso. Qualora Lei non fosse la persona a cui il presente messaggio è destinato, La invitiamo ad eliminarlo dal Suo Sistema ed a distruggere le varie copie o stampe, dandocene gentilmente comunicazione. Ogni utilizzo improprio è contrario ai principi del nuovo Regolamento Europeo GDPR n. 679/2016.Dr Automobiles Srl opera in conformità al nuovo Regolamento Europeo GDPR n. 679/2016. Per qualsiasi informazione a riguardo si prega di contattare l’indirizzo e-mail mittente.Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.itInviato: lunedì 26 febbraio 2024 14:05A: servizioclienti servizioclienti@drautomobiles.itOggetto: inefficienza officine autorizzate DR