indietro

inefficienza officine autorizzate DR

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. C.

A: DR Automobiles

26/02/2024

Bongiorno, come già comunicato per le vie brevi al telefono e per mail, vi ribadisco che in data 02/01/2024 la mia auto DR F 35, è stata ricoverata presso vs. officina autorizzata 3M di Firenze per sostituzione semiasse anteriore e giorno 18/01/24 per sostituzione cuscinetto mozzo anteriore. Nemmeno trascorsi 30 giorni e nemmeno 1.000 km. , la mia auto presenta problemi al cuscinetto mozzo anteriore come si evince dai video allegati alla mail.Ero sull'autostrada e per L'ENNESIMA VOLTA ho rischiato la vita. infatti, sentito il mio meccanico di fiducia ha riscontrato la non efficienza e funzionalità del cuscinetto mozzo con( TESTUALI PAROLE). RISCHIO ALTISSIMO DI DISTACCAMENTO DELLA RUOTA!!!! chiedo, con la massima urgenza, vs. intervento pe recupero della mia auto con vs. carro attrezzi, portare l'auto nelle ottimali condizoni di efficienza e soprattutto, SICUREZZA, e nel frattempo darmi auto sostitutiva di pari e/o superiore valore della mia auto così come previsto dal codice del consumo. Se entro oggi non ricevo riscontro, adirò per vie legali.

Messaggi (3)

DR Automobiles

A: E. C.

26/02/2024

Buongiorno Sig. Ciranni,Desideriamo esprimere la Nostra gratitudine per la fiducia che ha riposto nel nostro marchio.I Nostri veicoli vengono sottoposti a rigorosi controlli e test prima di essere immessi sul mercato. La Nostra massima priorità è fornire ai Nostri clienti veicoli di alta qualità e pienamente funzionali.Nel caso in cui si verifichi la necessità, offriamo una garanzia di 5 anni, supportata da un vasto portafoglio di oltre 200 officine e concessionari, tutti consultabili attraverso il nostro sito web.Siamo a conoscenza dei Suoi interventi presso alcune delle nostre officine affiliate e comprendiamo che possano essersi verificati alcuni malintesi tra Lei e il personale tecnico. Tuttavia, con un portafoglio così ampio, siamo certi che possa trovare una soluzione più conveniente per Lei.Il video che ci ha gentilmente inviato, purtroppo, non è stato registrato presso un'officina autorizzata, circostanza che non ci consente di valutare oggettivamente quanto da Lei segnalato.Desideriamo confermare che qualsiasi inconveniente riscontrato su un veicolo DR deve essere verificato e/o diagnosticato presso la Nostra Rete Assistenziale. Qualora risultino fondati i presupposti, la verifica condurrà all'apertura di un reclamo di garanzia. Attraverso questo processo, l'ufficio competente Dr autorizzerà l'intervento e, se necessario, la sostituzione del particolare al fine di riportare il veicolo ai normali standard qualitativi Dr.La invitiamo cortesemente a concordare un appuntamento con uno dei Nostri Riparatori Autorizzati Dr, in modo da poter valutare attentamente la Sua segnalazione.Restiamo disponibili per ulteriori dubbi o domande.Buona giornata,Servizio Clienti DRdrautomobiles srlZona Industriale snc86070 Macchia d'Isernia ISTel: 0865 1998320E-Mail: servizioclienti@drautomobiles.itWebsite: www.drautomobiles.comNOTA DI RISERVATEZZA: Il presente messaggio, corredato dei relativi allegati, contiene informazioni da considerarsi strettamente riservate ed è destinato esclusivamente al destinatario sopra indicato, il quale non è autorizzato in alcun modo a diffonderlo e a divulgarne i contenuti a terzi.AVVERTENZA: INFORMATIVA SUL TRATTAMENTO DEI DATIIn ottemperanza con il nuovo Regolamento Europeo GDPR n. 679/2016, le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate e confidenziali. Il loro utilizzo è consentito esclusivamente al destinatario del messaggio, per le finalità indicate nel messaggio stesso. Qualora Lei non fosse la persona a cui il presente messaggio è destinato, La invitiamo ad eliminarlo dal Suo Sistema ed a distruggere le varie copie o stampe, dandocene gentilmente comunicazione. Ogni utilizzo improprio è contrario ai principi del nuovo Regolamento Europeo GDPR n. 679/2016.Dr Automobiles Srl opera in conformità al nuovo Regolamento Europeo GDPR n. 679/2016. Per qualsiasi informazione a riguardo si prega di contattare l’indirizzo e-mail mittente.Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.itInviato: lunedì 26 febbraio 2024 14:05A: servizioclienti servizioclienti@drautomobiles.itOggetto: inefficienza officine autorizzate DR‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

E. C.

A: DR Automobiles

27/02/2024

buongiorno, il vs. messaggio non soddisfa nessuna delle mie richieste. Infatti, le problematiche sul mio veicolo vi sono note dal 02 GENNAIO 2022 a soli circa 40 GIORNI DALL'ACQUISTO. Vi rammento che nell'arco di 3 anni la mia auto è stata in officina ricoverata per periodi abbastanza lunghi ( una volta 1 settimana- 1 volta 9 giorni-1 volta 3 MESI!!) , e le problematiche ancora insistono. Dal primo giorno dall'insorgere del primo problema vi ho chiesto di intervenire con la sostituzione della mia auto con una nuova per problema molto serio( impianto GPL non funzionanante). Ora dopo circa 1 mese dall'intervento di sostituzione del cuscinetto mozzo anteriore, lo stesso è ROTTO!! come sia possibile ciò!1 non ho percorso nemmeno 1.000 km.. a ciò aggiungo che, come si evince dalle foto alegate, si sta rompendso anche l'apertura interna portiera dx. RICORDO che l'auto è stata da me acquistata NUOVA a novembre 2021!! 2 anni e 3 mesi fa!!! Vi chiedo come sia possibile che un auto NUOVA con circa 37.000 Km. presenti TUTTE QUESTE PROBLEMATICHE CHE VADO A RIEPILOGARE: - impianto GPL NON FUNZIONANTE; - Sensore livello benzina ROTTO; - Semiasse anteriore ROTTO; - cuscinetto mozzo anteriore ROTTO. Ditemi voi se tutto ciò possa essere da me accettato con serenità e tranquillità. Vi ho tempestato di mail, telefonate, solleciti da parte ddei legali dell'associazione ALTROCON>SUMO, ma NULLA VOLETE FARE per arrivare ad un goiusto ed ONESTO accordo. Ho pagato l'auto € 25.900 sottraendoli alla disponibilità dei miei figli e HO UN AUTO NON EFFICIENTE, NON SICURA! NON è possibile che io RISCHI LA VITA OGNI VOLTA CHE SALGO IN MACCHINA!! Sapete benissimo cosa ho passato in questi 2 anni.. Se entro la giornata ODIERNA, non date PIENO ED ESAUSTIVO SODDISFO ALLA MIA, mi vedrò costretto a d adire pe rvie legali . Delego fin d'ora i legali dell'ASSOCIAZIONE ALTROCONSUMO a tutelarmi nelle sedi opportune. Vi chiedo clere risocntro con soluzione che possa DEFINITIVAMENTE sodd

Richiesta di assistenza 27 febbraio 2024

DR Automobiles

A: E. C.

27/02/2024

Gentile Sig. Ciranni,Desideriamo rassicurarLa sul fatto che ogni Sua segnalazione è stata attentamente considerata e gestita tempestivamente, con l'attivazione delle procedure necessarie per garantire una soluzione nel minor tempo possibile.Abbiamo notato il numero significativo di email e chiamate da parte Sua, e desideriamo sottolineare che abbiamo sempre adempiuto al Nostro dovere, fornendo assistenza senza esitazioni o dubbi.Nel Nostro precedente messaggio, abbiamo evidenziato la Sua libertà di scegliere altre officine nel caso in cui non fosse soddisfatto di quelle utilizzate fino a oggi. Riteniamo che questa opzione rappresenti una soluzione concreta ed efficiente.In aggiunta, con l'obiettivo di garantirLe il massimo livello di servizio, in passato, ci siamo anche premurati di metterLe a disposizione un'auto di cortesia a nostre spese.Le Sue puntualizzazioni ci sorprendono e rammaricano, poiché abbiamo sempre lavorato diligentemente per garantire la Sua soddisfazione.Pertanto, La invitiamo cortesemente a concordare un appuntamento con uno dei Nostri Riparatori Autorizzati Dr, in modo da poter valutare attentamente la Sua ulteriore segnalazione.Restiamo disponibili per ulteriori dubbi o domande.Buona giornata,Servizio Clienti DRdrautomobiles srlZona Industriale snc86070 Macchia d'Isernia ISTel: 0865 1998320E-Mail: servizioclienti@drautomobiles.itWebsite: www.drautomobiles.comNOTA DI RISERVATEZZA: Il presente messaggio, corredato dei relativi allegati, contiene informazioni da considerarsi strettamente riservate ed è destinato esclusivamente al destinatario sopra indicato, il quale non è autorizzato in alcun modo a diffonderlo e a divulgarne i contenuti a terzi.AVVERTENZA: INFORMATIVA SUL TRATTAMENTO DEI DATIIn ottemperanza con il nuovo Regolamento Europeo GDPR n. 679/2016, le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate e confidenziali. Il loro utilizzo è consentito esclusivamente al destinatario del messaggio, per le finalità indicate nel messaggio stesso. Qualora Lei non fosse la persona a cui il presente messaggio è destinato, La invitiamo ad eliminarlo dal Suo Sistema ed a distruggere le varie copie o stampe, dandocene gentilmente comunicazione. Ogni utilizzo improprio è contrario ai principi del nuovo Regolamento Europeo GDPR n. 679/2016.Dr Automobiles Srl opera in conformità al nuovo Regolamento Europeo GDPR n. 679/2016. Per qualsiasi informazione a riguardo si prega di contattare l’indirizzo e-mail mittente.Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.itInviato: martedì 27 febbraio 2024 08:52A: servizioclienti servizioclienti@drautomobiles.itOggetto: Nuovo messaggio da EZIO‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).