indietro

Info ordine mai ricevuto 1018075762

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

M. M.

A: FARMAÈ

01/04/2025

Spett. Farmae' In data 24/03/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online 3 prodotti pagando contestualmente l’importo di € 113,06 Ad oggi, nonostante l'invio tramite form di 5 mail richiesta info non sono stato ancora contattato e l'ordine risulta ancora in elaborazione. Tale ritardo mi ha causato un grave danno poiché uno dei prodotti presenti nell' ordine (l'ntegratore) è un coadiuvante nella mia terapia oncologica. Richiedo pertanto il risarcimento di tutti i danni sopra descritti, da stimarsi complessivamente in 100 €. + l importo pagato di 113,06 tramite Scalapay. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. In alternativa vi prego di contattarmi immediatamente allo 3804541085 e di provvedere immediatamente all'invio dell' ordine. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento

Messaggi (3)

FARMAÈ

A: M. M.

01/04/2025

Gentile cliente, Ci scusiamo per il ritardo. Il suo ordine è stato spedito oggi, la consegna è prevista per giovedì presso ilpuntodiritiroda Lei selezionato. Resto adisposizione. Cordiali saluti, Annalisa --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 01/04/2025 15.15 A: customercare@farmae.it Oggetto: Info ordine mai ricevuto 1018075762 ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Seguici anche su: FarmaÈ - Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it ref:!00D0O0r76w.!500SX0KKyt1:ref

M. M.

A: FARMAÈ

02/04/2025

Ieri ricevo la mail con “tutto ok abbiamo spedito l ordine” oggi ricevi altra mail nella quale indicate che mancano 2 prodotti dei 3 acquistati . Ho pagato tramite Scalapay. Rimborsatemi l ordine intero e sparite dal commercio. Siete sleali

FARMAÈ

A: M. M.

04/04/2025

Gentile cliente la ringraziamo per averci contattati, Il suo rimborso è stato predisposto dalla nostra amministrazione e verrà effettuato entro 14 giorni lavorativi dalla data di comunicazione o consegna . Lo vedrà accreditato secondo le tempistiche di disposizione del metodo di pagamento da lei utilizzato. Rimaniamo a sua disposizione. Staff Farmaè --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).