Buongiorno, continuo a ricevere solleciti di pagamento dalla Società SERFIN 97, riguardanti fatture Sky, nonostante io abbia comunicato più volte (sia a Serfin97 che a Sky) anche via PEC, che a Sky non devo assolutamente nulla, poiché non mi hanno MAI attivato il servizio.
Inoltre Sky mi ha creato diversi disagi:
- spedizione decoder a indirizzo sbagliato con recupero a mie spese (eravamo stati mezz'ora a registrare telefonicamente il mio nuovo indirizzo, poiché mi ero trasferito, ma loro lo hanno spedito al vecchio, consegnandolo a un'altra persona).
- invio di un tecnico che non è stato in grado di installare nulla a casa mia, perché disse che non sarebbe riuscito a collegare il decoder alla parabola (ho dovuto prendere un giorno di ferie per accoglierlo)
- secondo appuntamento con tecnico che avrebbe dovuto portarmi un nuovo decoder, funzionante via internet e non tramite antenna, ma questi si è presentato senza alcun nuovo decoder e se ne è andato senza installare nulla (altro giorno di ferie sprecato per me)
- successiva promessa che mi avrebbero spedito a casa il decoder wi-fi, spiegandomi che avrei potuto installarlo io, senza bisogno del tecnico, ma non ho mai ricevuto alcunc apparecchio.
- un anno intero di continue chiamate di sollecito, per pagare le fatture, cui, dopo che spiegavo la situazione, verificavano, poi si scusavano, con la promessa di stornare le fatture e di sistemare la mia situazione ma, puntualmente, dopo una settimana, arrivava la nuova chiamata di sollecito (circa mezz'ora a chiamata).
- all'ultima chiamata mi han detto che, per poter sistemare tutto, avrei dovuto dare disdetta, in modo che avrebbero chiuso il contratto con parabola, stornato le fatture e aperto un nuovo contratto con modem wi-fi.
- dopo la mia disdetta non li ho più sentiti, fino a che ha iniziato a chiamarmi e mandare messaggi minacciosi la Serfin 97, i quali non hanno mai dato ascolto alle mie motivazioni.
Pertanto chiedo che chiudano la mia situazione, azzerando il debito che loro sostengono che io abbia, e terminino questo scocciante continuo invio di messaggi minatori e telefonate di sollecito, poiché, in realtà io non devo loro nulla, in quanto non ho mai potuto usufruire del servizio, esclusivamente a causa loro.
Piuttosto dovrebbero essere loro a rimborsarmi dei diversi disagi che mi hanno causato, per loro negligenza.