Spett. Flykube,
con la presente voglio portare alla vostra attenzione due momenti in cui siete stati inadempienti dal punto di vista del servizio che offrite:
1. AGOSTO 2022: ho acquistato un pacchetto Estate a sorpresa che ci ha portato a Valencia. Di tutti i disagi che abbiamo subito (orari del volo che hanno ridotto a 5 giorni una vacanza prenotata di una settimana, il peggiore è stato quello relativo all'hotel:
"Hotel frontemare", "Goditi una stanza d'hotel vicino alla spiaggia", "Rilassati in un hotel a meno di 10 minuti dalla spiaggia", queste sono frasi che si possono trovare sul vostro sito, nelle sezioni dedicate ad Estate a sorpresa. Ora, un hotel a 50 minuti di bus, o a 45 minuti di bici o a 20 minuti di macchina non mi sembra fronte mare, e nel nostro caso non era neanche centrale (25 min a piedi dalla piazza centrale). Noi abbiamo prenotato questa formula per fare una vacanza di mare, e si è rivelata estremamente difficile da gestire, tant'è che molte volte abbiamo dovuto ricorrere a un taxi per tornare in hotel, visto che i mezzi a una certa ora transitano con una frequenza imbarazzante.
2. DICEMBRE 2022-2023: ho ricevuto il 22 dicembre 2022 via email un buono sconto di € 100, con su scritto che avrebbe avuto la valenza di 12 mesi. Nella mail, inviata dai vostri sistemi, non era specificata una data di scadenza, motivo per cui ho dato per scontato che la valenza venisse calcolata dal momento in cui ho ricevuto l'email (in allegato la mail come prova).
Ho scoperto solo dopo avervi contattato che il buono era stato acquistato il 14 dicembre 2022, pertanto nella giornata di ieri 19 dicembre 2023 il buono era già scaduto. A nulla è valso spiegarvi l'errore del vostro sistema: avete prima dato la colpa alla mia disattenzione, poi a quella della persona che me l'ha regalato, e mi avete proposto prima di pagarvi il 50% del valore del buono per prolungarlo, per poi rilanciare dicendo che il buono non era prorogabile e che col vostro buon cuore me ne avreste dato voi uno da € 50.
Considerando che in entrambi i casi il problema è la vostra comunicazione truffaldina, e che soprattutto nel secondo caso si tratti di un problema dei vostri sistemi e della vostra poca professionalità nel gestire le comunicazioni con i clienti, io richiedo non solo che il mio buono venga prolungato per permettermi il suo utilizzo, ma anche che venga cambiata la comunicazione sul vostro sito per Estate a Sorpresa.
Attendo vostre,
Marika Santise