indietro

Informazione/vendita data consegna ingannevole

Chiuso Pubblico

Packlink

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. M.

A: Packlink

20/11/2022

Ho acquistato una spedizione che dovrebbe arrivare indicativamente al destinatario due giorni dopo la spedizione (come indicato da voi). È arrivata 4 giorni lavorativi dopo (partita il 26/10 e arrivata il 1/11).La data di consegna, come mi avete risposto al mio primo reclamo, anche se indicativa era ingannevole e non potrebbe essere mai rispettata se la merce viaggiava via terrestre e non via aerea. Questo dato è facilmente reperibile nel “track” di UPS: 1Z70995A6833287565.Avete venduto un prodotto che non risponderebbe mai a quanto pubblicizzato.MI sento truffato e pertanto chiedo un risarcimento danni.DUBLIN, IE 01/11/2022 13:08 CONSEGNATO Dublin, Ireland 01/11/2022 02:14 In consegnaFinglas, Ireland 01/11/2022 02:01 Partito dal centroFinglas, Ireland 31/10/2022 23:00 In lavorazione presso il centro UPSFinglas, Ireland 31/10/2022 20:00 Arrivato nel centroCorbeil Essonnes, France 28/10/2022 04:03 Partito dal centroCorbeil Essonnes, France 27/10/2022 18:51 Arrivato nel centroMilano, Italy 27/10/2022 05:00 Partito dal centroMilano, Italy 27/10/2022 00:11 Scansione esportazioneMilano, Italy 26/10/2022 22:00 Arrivato nel centroMilano, Italy 26/10/2022 20:30 Partito dal centroMilano, Italy 26/10/2022 17:37 Scansione esportazioneMilano, Italy 26/10/2022 17:37 Scansione origineMilano, Italy 26/10/2022 16:18 Scansione ritiro Milano, Italy 26/10/2022 09:55 Al momento il pacco si trova presso l'UPS Access Point™ e sarà affidato a UPS.Milano, Italy 26/10/2022 09:55 Drop-OffItaly 25/10/2022 22:03 Il mittente ha creato un'etichetta, UPS non ha ancora ricevuto il pacco.La vostra risposta al mio reclamo introdotto nel vostro sito il giorno 1/11, non è convincente e continuate a vendere un prodotto che non po corrispondere alle spettativi. Inoltre non mi avete risposto alla mia email spedita alle ore 14:59 del 2/11.

Messaggi (1)

Packlink

A: S. M.

20/11/2022

------Packlink------[s:theme.zdassets.com/theme_assets/958505/2555d3d6219d92b156cb1bead88398b301242b64.png]⚠️Questa mail è generata da un sistema automatico.Siamo spiacenti di informare che l'indirizzo mail a cui hai scritto non è più disponibile, ma vogliamo aiutarti!Saremo lieti di darti assistenza dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 18:00, festivi esclusi, tramite il formulario di contatto del nostro Portale di Aiuto:🟠Packlink.it s:support.packlink.com/hc/it/articles/360014007839🔵PacklinkPRO s:support-pro.packlink.com/hc/it/articles/360014181680🟡Gestore Spedizoni eBay s:support-ebay.packlink.com/hc/it/articles/360014270619Ricordati di selezionare il motivo del contatto corretto affinchè alla tua richiesta venga data la giusta priorità di risposta!🔖Etichette: Problemi con i documenti di spedizione.📦Ritiro: Informazioni sul ritiro o se il vettore non ha ritirato il pacco.🚚Consegna: Sbloccare la giacenza.🚀Tracking: Informazioni sulla tracciatura e consegna della spedizione.❌Cancellazione: Cancella un ordine non affidato al corriere.📑Fatturazione: Temi amministrativi (fattura, pagamenti extra, stato del rimborso, etc).🚧Reclami: Danno o Perdita per avviare una pratica di indagine e/o un reclamo.'‹Check our Help Center[V0ZYVX-6QMZ8]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).