Buongiorno,
Vi chiedo di intervenire a mio favore contro la Società Abbanoa Spa gestore Idrico della Sardegna, , e sporgo Reclamo Ufficiale contro la stessa.
La società Abbanoa mi sta chiedendo il pagamento di diverse fatture Abbanoa ( acqua) mai pervenute presso la mia abitazione, ne con posta normale, ne con email, ne con posta raccomandata, che ormai sono cadute in prescrizione.
Tra l'altro le fatture suddette emesse dall'anno 2017 all'anno 2021 , erano intestate a mia madre Tosi Giovanna , che è deceduta il 12/02/2020.
Come potete vedere ho effettuato la prima richiesta di prescrizione in data settembre 2023, subito dopo la voltura dell'intestazione a mio nome del contratto Idrico. in allegato anche la 1° risposta di Abbanoa.
Successivamente ho effettuato altra richiesta di prescrizione, perché non sono assolutamente d'accordo con la Società, e mi hanno risposta con nota il data 28.11.2024.
Richiedo cortesemente il Vostro intervento relativo alla problematica suddetta.
Vi preciso nuovamente che le fatture di Abbanoa erano intestate a mia madre Tosi Giovanni che è deceduta nel febbraio del 2020.
Nell'anno 2023 ho richiesto voltura a mio nome (Andrea Murgia) dell'utenza di Abbanoa ed ho richiesto contemporaneamente la prescrizione delle fatture precedentemente intestate a mia madre Tosi Giovanna, mai pervenute presso la sua residenza, e mai sollecitate dalla Società Abbanoa.
Vi chiedo perciò di scrivere alla Società Abbanoa Spa in mio nome e per mio conto chiedendo l'annullamento di qualsivoglia azione che stanno intraprendendo nei miei confronti, e l'annullamento delle fatture che sono andate in prescrizione.
Nell'attesa di n Vostro Urgente riscontro invio cordiali saluti.
Andrea Murgia
Via San Vetrano n.3
09131 Cagliari
cellulare 3476818412