indietro

Ingiunzione di pagamento per multa già pagata

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. D.

A: Trenord

20/08/2023

Buongiorno,In data 17/08/2023 mi è stata recapitata via raccomandata un’ingiunzione di pagamento per una multa del giorno 11/10/2020 che però ho già pagato. Purtroppo la ricevuta del pagamento del bollettino non è più in mio possesso. In data 18/10/2023 mi sono anche recato presso l’ufficio postale in cui avevo effettuato il pagamento per richiedere copia della ricevuta ma mi è stato comunicato che, essendo passati 3 anni, non è più possibile recuperarla nei loro archivi.Mi chiedo se non sia possibile per voi effettuare una verifica del pagamento che senza dubbio dovrebbe risultare, avendolo io effettuato. Riferimento pratica: 28546/2020Sanzione effettuata per violazione dell’articolo 46 L.R. N. 6/2012 SMIProcesso Verbale N. 11964270 del giorno 11/10/2020Il pagamento della multa tramite bollettino è stato da me effettuato nei 5 giorni successivi al giorno della multaIl personale di controlleria che ha effettuato la multa è la matricola n. 3105135Importo della sanzione: EURO 50,00Importo Ingiunzione: EURO 156,60Ho già inviato un reclamo a Trenord tramite l'indirizzo e-mail scrittidifensivi@trenord.it in data 18/10/2023 ma ancora non ho ricevuto risposta


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).