indietro

Ingiustificata mancata consegna

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Malfunzionamento

Reclamo

G. L.

A: Bartolini

28/07/2025

Buongiorno, non è possibile che il corriere segni la mancata consegna come destinatario assente, in quanto siamo uno studio legale con personale sempre presente. Stamattina alle ore 10,30 eravamo più di tre in studio e non è mai suonato il citofono né la porta.

Messaggi (1)

Bartolini

A: G. L.

29/07/2025

08458082821477 SPEDIZIONE: 020011184388 del 25/07/2025 Buongiorno Gaia, a seguito della sua segnalazione, ci siamo attivati subito nell’effettuare le opportune verifiche. Siamo intervenuti con l’autotrasportatore e le confermiamo l’avvenuta consegna in data odierna. Ci scusiamo per l’accaduto e restiamo disponibili per ulteriori verifiche. Augurandole un buon pomeriggio le porgiamo cordiali saluti BRT SPA Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: lunedì 28 luglio 2025 18:01 A: Quality.Customercare quality.customercare@brt.it Oggetto: Ingiustificata mancata consegna ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).