indietro

INGIUSTO ANNULLAMENTO CONTRATTUALE WEKIWI CON ABBASSA LA BOLLETTA

Risolto Pubblico

Altroconsumo

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. S.

A: Altroconsumo

29/11/2022

Mi iscrivo ad abbassa la bolletta 2022. In data 12 ottobre aderisco al fornitore wekiwi che aveva vinto come miglior tariffa il programma abbassa la bolletta di altroconsumo. Sembrava che tutto fosse bene e ricevo la conferma dell'adesione contrattuale con attivazione 1 dicembre 2022 ma non ricevo il plico contrattuale.Dopo diversi  solleciti ad altroconsumo abbassa la bolletta  per il mancato ricevimento del plico contrattuale, quest'ultima dopo piu di un mese e 15 gg prima della presunta attivazione, risponde con una mail ( altroconsumo) avvisando I dell'annullamento del contratto perché, come riferito da Wekiwi, io rientrerei in uno dei seguenti casistiche : DI NON AVER PAGATO DELLE BOLLETTE oppure DI AVERLE PAGATE IN RITARDO oppure di AVER CAMBIATO DI FREQUENTE FORTINITORI GAS / LUCE Nulla di quanto dichiarato corrisponde a verità e rispondo immediatamente ad abbassa la bolletta di altroconsumo dichiarando che assolutamente quanto dichiarato non corrispondeva a verità e che mi sentivo molto ma molto offeso. Richiedevo la prova di quanto esposto è contestualmente l'attivazione del contratto. Chiedevo inoltre una risposta entro 7 gg. AD OGGI NON HO RICEVUTO NESSUNA RISPOSTA ALLA MIA MAIL. MI INDIGNA TUTTO QUESTO!!!! UNA DOMANDA : MA ALTROCONSUMO NON DOVREBBE TUTELARE I CONSUMATORI??????? MI RIVOLGERÒ ALLO SPORTELLO CLIENTI DI ARERA! SO DI ESSERE NEL GIUSTO E FARO' l I MIEI DIRITTI!!!!!!

Messaggi (3)

Altroconsumo

A: M. S.

30/11/2022

Gentile Socio,grazie per averci scritto. Abbiamo provveduto ad inoltrare la tua segnalazione all'ufficio competente, uno dei nostri esperti ti contatterà non appena possibile.Per ulteriori comunicazioni relative a questo argomento ti preghiamo di contattare i nostri servizi tramite i recapiti disponibili sul nostro sito: www.altroconsumo.it/info/contattaciTi invitiamo ad esprimere il tuo livello di soddisfazione cliccando sul link 'Chiudi il tuo reclamo' in calce a questa email.Grazie e buona giornataAltroconsumoServizio Soci-------------------------------------------------------------------------------------------------------------CONFIDENTIALITY NOTICEThis message contains confidential information and is intended only for the use of the recipient.If you are not the intended recipient, please notify us immediately and delete this e-mail from your system.We ask you not to disclose or distribute the content of this e-mail to any other person.

M. S.

A: Altroconsumo

14/12/2022

Non ho ancora ricevuto nessuna risposta da parte vostra. Ho atteso, come da voi SCRITTO di essere contattato. ZERO ASSOLUTO.

Altroconsumo

A: M. S.

14/12/2022

Gentile Socio,grazie per averci scritto. Abbiamo provveduto ad inoltrare la tua segnalazione all'ufficio competente, uno dei nostri esperti ti contatterà non appena possibile.Per ulteriori comunicazioni relative a questo argomento ti preghiamo di contattare i nostri servizi tramite i recapiti disponibili sul nostro sito: www.altroconsumo.it/info/contattaciTi invitiamo ad esprimere il tuo livello di soddisfazione cliccando sul link 'Chiudi il tuo reclamo' in calce a questa email.Grazie e buona giornataAltroconsumoServizio Soci-------------------------------------------------------------------------------------------------------------CONFIDENTIALITY NOTICEThis message contains confidential information and is intended only for the use of the recipient.If you are not the intended recipient, please notify us immediately and delete this e-mail from your system.We ask you not to disclose or distribute the content of this e-mail to any other person.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).