Mi iscrivo ad abbassa la bolletta 2022. In data 12 ottobre aderisco al fornitore wekiwi che aveva vinto come miglior tariffa il programma abbassa la bolletta di altroconsumo. Sembrava che tutto fosse bene e ricevo la conferma dell'adesione contrattuale con attivazione 1 dicembre 2022 ma non ricevo il plico contrattuale.Dopo diversi solleciti ad altroconsumo abbassa la bolletta per il mancato ricevimento del plico contrattuale, quest'ultima dopo piu di un mese e 15 gg prima della presunta attivazione, risponde con una mail ( altroconsumo) avvisando I dell'annullamento del contratto perché, come riferito da Wekiwi, io rientrerei in uno dei seguenti casistiche : DI NON AVER PAGATO DELLE BOLLETTE oppure DI AVERLE PAGATE IN RITARDO oppure di AVER CAMBIATO DI FREQUENTE FORTINITORI GAS / LUCE Nulla di quanto dichiarato corrisponde a verità e rispondo immediatamente ad abbassa la bolletta di altroconsumo dichiarando che assolutamente quanto dichiarato non corrispondeva a verità e che mi sentivo molto ma molto offeso. Richiedevo la prova di quanto esposto è contestualmente l'attivazione del contratto. Chiedevo inoltre una risposta entro 7 gg. AD OGGI NON HO RICEVUTO NESSUNA RISPOSTA ALLA MIA MAIL. MI INDIGNA TUTTO QUESTO!!!! UNA DOMANDA : MA ALTROCONSUMO NON DOVREBBE TUTELARE I CONSUMATORI??????? MI RIVOLGERÒ ALLO SPORTELLO CLIENTI DI ARERA! SO DI ESSERE NEL GIUSTO E FARO' l I MIEI DIRITTI!!!!!!