indietro

inserimento familiare

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. V.

A: UniSalute

07/01/2025

Salve. Ho una polizza Unisalute, di cui usufruisco in quanto lavoratore del settore ambientale (contratto Federambiente). Sto tentando da circa un mese di estendere mia moglie (che era tra quelle persone che avevano saltato un anno di iscrizione), come da Fasda previsto, ma non riesco, in quanto nella finestra mi compare la scritta "codice fiscale già inserito". Tutte le volte che chiamo la vostra assistenza telefonica mi dite sempre che c'è un problema al sisteme e di riprovare dopodomani, ma la storia sta andando avanti da un mese. L'ultima volta mi era stato detto di riprovare dopo Capodanno, poi dopo le feste, ma a tutt'oggi non funziona. Io mi chiamo Marco Vinciguerra, nato il 29/01/1968, C.F.: VNCMRC68A29E202H; mia moglie è Yngrid Antonia Almonte de Jesus, nata il 30/10/1981, LMNYGR81R70Z505X . Il mio telefono è 3284871042. Aspetto delucidazioni in merito,in quanto mia moglie avrebbe bisogno dell'assistenza UNISALUTE.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).