indietro

Insistenza Ad Bloker ed Abbonamenti

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

interruzione del servizio

Reclamo

L. G.

A: ITALIAONLINE

20/12/2023

Come Socio Altroconsumo desidero segnalare la comunicazione invasiva ed insistente e l'impedimento ed ostruzionismo alla lettura/stesura di mail da Italia online all'account del sito [libero.it]: alblongo@libero.it; alblongomail@libero.it; lauretta.grandis@libero.it; giorgia.incanto@libero.it; new.carpediem@libero.it; vecioberto@libero.it; francesco.longo44@libero.it; alblongo@inwind.it. Il martellamento di schermate comporta il dover sempre disattivare le schermate di avviso, per consultare la posta. Inoltre come insiste il gestore di posta, disattivare gli ad-bloker dell'antivirus alla posta indesiderata/pubblicitaria rende vulnerabile il sistema a malware e spam (allegati schermate). Ritengo indicare all'azienda da Altroconsumo di eliminare tali schermate a carattere commerciale che vizia e forvia il cliente registrato con account gratuito rispetto una tentata vendita di abbonamento a pagamento. Inoltre giustificare la velocità di collegamento al sito con l'adesione alle schermate rappresenta un raggiro e sebbene abbia già confermato l'adesione a cookie e concorde a mantenere la pubblicità ch'è comunque sempre presente nel sito da sempre e quindi autofinanzia il gestore senza obbligarmi ad un abbonamento che ricade su una scelta del cliente. Oltretutto il gestore ha sempre garantito la posta gratuita ed in passato ha ricevuto altri reclami per disservizi. Sarebbe opportuno che efficientino il portale senza appesantire i clienti, portandoli a cambiare. grazie


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).