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Internet assente da 4 giorni

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. P.

A: EOLO

23/01/2023

Internet è assente da venerdì 20/01/2023. Non c'è nessuna possibilità di avere informazioni o contattare l'assistenza tecnica. Dal sito, bloccano la possibilità di inviare un ticket scrivendo da venerdì: Gentile Cliente, stiamo riscontrando un problema generalizzato sulla connessione della tua zona. Ci scusiamo per il disagio! I nostri tecnici sono già all'opera per ripristinare la normale funzionalità del servizio. Se chiamo al telefono al numero 023700851, riconoscono il numero e chiudono la chiamata ripetendo la stessa frase del sito: Gentile Cliente, stiamo riscontrando un problema generalizzato sulla connessione della tua zona. Ci scusiamo per il disagio! I nostri tecnici sono già all'opera per ripristinare la normale funzionalità del servizio. La chat dell'assistenza dicono che non è attiva al momento: Ti informiamo che al momento il servizio di assistenza è chiuso. Puoi intanto scriverci un ticket cliccando il pulsante sotto e ti risponderemo il prima possibile. Ma il ticket non si può inviare, come indicato precedentemente. Ho inviato un messaggio su facebook, nella loro pagina, e nessuno lo legge o risponde. E sono quasi 4 giorni che con Eolo non mi funziona internet. Ho provato a resettare spegnere e riaccendere tutto, molte volte, ma non cambia nulla e comunque dicono che è un problema generalizzato della mia zona. Assistenza tecnica veramente scarsa e inutile. Sto valutando, data la scarsità dell'assistenza tecnica, di dare disdetta.

Messaggi (2)

EOLO

A: L. P.

30/01/2023

Gentile Cliente,ti informiamo che, a seguito della tua segnalazione, stiamo effettuando le dovute verifiche con il reparto tecnico.Qualora venisse confermata la problematica, l'eventuale indennizzo verrà applicato come sconto sulla fattura successiva.Servizio Assistenza EOLOEOLO SpA - Via Gran S. Bernardo, 1221052 Busto Arsizio (VA)-------------------------------------------------------------------------------------------------------------CONFIDENTIALITY NOTICEThis message contains confidential information and is intended only for the use of the recipient.If you are not the intended recipient, please notify us immediately and delete this e-mail from your system.We ask you not to disclose or distribute the content of this e-mail to any other person.

L. P.

A: EOLO

07/02/2023

Io non so che verifiche abbiate fatto, ma alla fine del disservizio, sono stati praticamente quasi 7 giorni, dal 20 al 26 Gennaio, in cui non mi funzionava internet. Oggi mi &#232 arrivata una mail in cui mi dite che mi fate uno sconto totale di 2,49 euro per un mese. Spero che abbiate voglia di scherzare e che oltre a questo sconto mi stiate anche inviando un rimborso per il disservizio/disagio provocato. Un disservizio totale di 7 giorni, e pensate di rimborsare 2,49 euro? Leggetevi anche i messaggi scambiati su messenger di facebook, sulla vostra pagina. &quotGentile cliente,ti confermiamo l&#39applicazione dello sconto sul tuo abbonamento con codice contratto (omiss) a partire dal 02/04/2023.Ecco i dettagli dello sconto mensile applicato:- 2,49 €/mese per 1 mese dal 02/04/2023 al 01/05/2023Restiamo a tua disposizione.Il Team EOLO


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