indietro

INTERRUZIONE EROGAZIONE ACQUA

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

interruzione del servizio

Reclamo

N. O.

A: GORI

22/06/2024

Buongiorno. Due mesi fa io ed altri utenti della zona abbiamo subito l'interruzione dell'erogazione dell'acqua potabile a causa della rottura di una conduttura ammalorata mai manutenuta. Il 20/06/2024 abbiamo subito una nuova interruzione, che tuttora è in atto da oltre 24 ore, per la rottura di una seconda conduttura ammalorata mai manutenuta. Ne hanno fatto menzione anche gli organi di stampa nazionali. Stiamo parlando della penisola sorrentina. Tra le altre cose mi risulta che in bolletta gli utenti pagano anche dei costi per la manutenzione. Vorrei inoltrare richiesta di risarcimento danni attraverso la Vs. associazione. Quale procedura devo seguire? Grazie

Richiesta di assistenza 10 luglio 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).