GORI

ACQUA E ENERGIA

Punteggio

25 punti
Scarso
Come calcoliamo il punteggio
Stato Valore
Aperto 50,00%
Chiuso 50,00%
  • 12 Reclami ricevuti
  • 50% Reclami risolti tramite il nostro portale
42 giorni Tempo medio di risposta
In media, le aziende rispondono entro 8 giorni

...

...
...
......

Come funziona?

  1. Inserisci il reclamo che verrà inviato direttamente all'azienda. È facile e gratuito per tutti!
  2. Riceverai la risposta dell'azienda direttamente sul nostro sito
  3. Se l'azienda non soddisfa la richiesta, puoi chiedere il supporto dei nostri avvocati

Perchè inviare il tuo reclamo tramite Altroconsumo?

  • Benefit 1 Image Con Altroconsumo sei più forte! Selezioniamo per te i contatti giusti e aggiungiamo il nostro nome al tuo reclamo
  • Benefit 2 Image La nostra consulenza giuridica è sempre a disposizione di tutti i soci per chiarire ogni dubbio e fornire il consiglio giusto
  • Benefit 3 Image Se vuoi, puoi pubblicare il tuo caso sulla Bacheca dei reclami: rendendolo visibile a tutti farai una maggiore pressione sull'azienda

Altroconsumo è sempre al tuo fianco!

Questa azienda impiega di solito 42 giorni per rispondere a un reclamo. Se non ricevi un riscontro, chiamaci per chiedere l'aiuto dei nostri avvocati.

02 69 61 554

La consulenza giuridica risponde dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18.

reclami pubblici

gli altri reclami nei confronti di questa azienda

  • G. D.

    25/01/2019

    conteggi di fatturazione sbagliati

    "buongiorno , la mia problematica e legata alle fatturazioni che inviano con letture stimate , ovviamente ogni volta io chiedo la rettifica delle letture e puntualmente mi inviano la fattura di congua..."
    Gestito da Altroconsumo
  • S. G.

    27/11/2018

    fatture gonfiate da letture stimate

    "Da erede e sono a 850 km di distanza ho comunicato molte volte la lettura e scritto, ma senza risultato... allo sportello ci vogliono ore anche per presentare la cartolina della lettura, continuate a..."
  • a. r.

    11/11/2018

    Bassa pressione o assenza di acqua

    "Si segnala che da mercoledì 7 novembre si verificano casi di assenza di acqua o di quantità e pressione troppo bassa tale da non permettere l’accensione di acqua calda o di riscaldamento. Facciamo doc..."
  • L. T.

    30/07/2018

    Errore fatturazione + interessi ingiustificati + tariffa sbagliata

    "Nel 2012 ho aperto un contratto per la fornitura dell'acqua presso la mia abitazione, mi sono rivolto ad uno degli sportelli gori sul territorio. Purtroppo solo dopo 2 anni mi viene fatta una lettura..."
  • M. C.

    06/06/2018

    Pressione bassa

    "Nel periodo Giugno-Settembre la pressione dell'acqua è così bassa che oltre a mancare per lunghi periodi delle giornate, quando c'è non permette neanche il servizio della doccia. E' da denuncia il pro..."
  • r. r.

    02/05/2018

    mancato rimborso metri cubi fatturati

    "intestatario INCALDI FRANCESCA PAOLA (moglie) sostituito misuratore in quanto illeggibile (presenza di alghe interne) mia richiesta (2 anni di attesa) al momento della sostituzione il valore riportat..."
  • I. D.

    19/02/2018

    denuncia per appropiazione indebita nei miei confronti per loro errore

    "l'amministratore vuole denunciarmi perchè hanno installato il contatore su un tubo che preleva dal condominio, l'unità immobiliare non fa parte del condominio. ho inviato pec, raccomandata e chiamato ..."
  • S. F.

    18/03/2017

    Continui e gravi disservizi

    "- durante il fine settimana l’acqua è praticamente assente, la pressione dell’acqua è talmente bassa da non permettere nessun tipo di utilizzo (c’è poco più di qualche goccia d’acqua) - la pressione ..."
    Gestito da Altroconsumo
  • G. S.

    15/04/2016

    perdita occulta

    "nell'arco di circa 2 mesi ho dovuto pagare 8.000 euri di acqua.trattasi di perdita occulta nel mio giardino.tubi sotterranei.ho effettuato lavori per effettuare una deviazione ed isolare i tubi rotti ..."
    Gestito da Altroconsumo

Vedi tutti