indietro

Interruzione linea telefonica e ADSL

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Malfunzionamento

Reclamo

I. G.

A: Wind tre s.p.a.

16/07/2025

Buongiorno. Dal 4 luglio scorso si sono improvvisamente interrotte sia la linea telefonica che l'ADSL . Abbiamo più volte sollecitato la risoluzione del problema ma fino ad oggi, 16/7, la situazione é sempre la stessa. In questa abitazione vivono 2 persone anziane che hanno accesso SOLTANTO al telefono fisso ma, nonostante sia stato più volte fatto presente, Wind Tre non ha risolto il problema, né da remoto né inviando un tecnico. Siamo molto preoccupati per le 2 persone anziane e furiosi con il gestore telefonico Wind Tre.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).