indietro

interruzione linea telefono e internet ogni volta che manca la corrente

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Malfunzionamento

Reclamo

L. G.

A: Wind tre s.p.a.

22/04/2024

Spett. WIND TRE, Sono titolare del contratto per la linea telefonica 0818781617. Sia in data 10.04.2024 che in data 18.04.2024 la linea telefonica/internet si è interrotta, in entrambi i casi l'interruzione della linea si è verificata in concomitanza di una interruzione della linea elettrica. In altre parole ogni volta che manca la corrente la linea telefonica/internet si guasta. Nel primo caso il ripristino della linea è avvenuto dopo 4 giorni. Il secondo guasto verificatosi e segnalato al 159 in data 18.04.2024 non è stato ancora ripristinato, causandomi grossi disagi. Vi richiedo pertanto non solo la risoluzione definitiva del problema e la fornitura del servizio ad un livello conforme agli standard contrattuali, ma di indagare e risolvere le cause che portano a tale interruzione della linea che, ribadisco, in entrambi i casi si sono verificate in concomitanza dell'interruzione momentanea della corrente elettrica da parte di enel. In difetto, mi riservo di richiedere la risoluzione del contratto per inadempimento e la corresponsione dell'indenizzo dovuto ai sensi della Delibera n. 73/11/Cons dell’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni. Allegati: Copia documento d’identità Copia contratto


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).