Spett. WIND TRE,
Sono titolare del contratto per la linea telefonica 0818781617.
Sia in data 10.04.2024 che in data 18.04.2024 la linea telefonica/internet si è interrotta, in entrambi i casi l'interruzione della linea si è verificata in concomitanza di una interruzione della linea elettrica. In altre parole ogni volta che manca la corrente la linea telefonica/internet si guasta.
Nel primo caso il ripristino della linea è avvenuto dopo 4 giorni. Il secondo guasto verificatosi e segnalato al 159 in data 18.04.2024 non è stato ancora ripristinato, causandomi grossi disagi.
Vi richiedo pertanto non solo la risoluzione definitiva del problema e la fornitura del servizio ad un livello conforme agli standard contrattuali, ma di indagare e risolvere le cause che portano a tale interruzione della linea che, ribadisco, in entrambi i casi si sono verificate in concomitanza dell'interruzione momentanea della corrente elettrica da parte di enel.
In difetto, mi riservo di richiedere la risoluzione del contratto per inadempimento e la corresponsione dell'indenizzo dovuto ai sensi della Delibera n. 73/11/Cons dell’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni.
Allegati:
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Copia contratto