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Interruzione Servizio

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Malfunzionamento

Reclamo

P. V.

A: Wind tre s.p.a.

05/09/2025

Il sottoscritto Dr. Valvo Paolo, titolare dell’utenza telefonica di linea fissa 0422263883, Profilo Internet 100 Professional Codice cliente:P1096062277, installata in Ponzano Veneto, Via Camalo’ 27, propone formale reclamo alla vostra compagnia a causa dell’interruzione della linea telefonica che persiste dal 29 agosto 2025. In quella data, infatti, ho effettuato la prima segnalazione ricevendo la garanzia che entro 3 giorni lavorativi il problema sarebbe stato risolto ( pratica 1769250054), trascorso invano tale termine, ogni giorno ho contattato il servizio clienti 159 per avere aggiornamenti, sempre promessi e mai arrivati. Segnalo che, la mancanza di rete, mi sta incidendo pesantemente da un punto economico e di sicurezza, in quanto all’impianto sono collegate delle telecamere che vengono visualizzate dall’Istituto di Sicurezza in coincidenza di un segnale allarme antintrusione. Non potendolo farlo, l’Istituto è costretto ogni volta ad inviare a casa mia una pattuglia e per il cui servizio, mi addebiterà i relativi costi. Tale mail, via PEC,viene da ma a Voi inviata su sollecitazione dell’ufficio Assistenza Legale di ALTROCONSUMO a cui sono iscritto ed è mia intenzione contattare contestualmente l’AGICOM anche per la relativa procedura di Conciliazione, laddove, come per una precedente situazione,sempre con Voi, provvederò a richiedere i danni economici sopra evidenziati. Saluti. Dr. Paolo Valvo


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