indietro

Intervento per malfunzionamento allarme non risolutivo a prezzi esagerati

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

V. P.

A: PRONTO INTERVENTO 2h4

06/12/2022

Buongiorno, mi sono rivolta a Pronto intervento 24 per richiedere l'intervento di un tecnico specializzato in allarmi poichè in pieno sabato pomeriggio mi è scattato l'allarme senza riuscire a poterlo disinserire. L'assistenza tecnica di pronto intervento 24 mi ha detto che avrei ricevuto la visita del tecnico in 30 minuti, ma ovviamente, si è presentato a casa con circa 1 ora e mezza di ritardo, dopo aver sollecitato su whatsapp un aggiornamento. Una volta entrati, i tecnici sono rimasti non più di 10 minuti e, senza intervenire sulla centrale dell'antifurto, hanno semplicemente operato un baypass del sistema per la modica cifra di 439,00 Euro. L'operazione è stata molto veloce e senza far capire bene che l'intervento che stavano operando non avrebbe risolto nulla. è stata emessa una fattura (a mano) in cui i dati della ditta sono mancanti e, la ricevuta del pagamento con pos - oltre che della fattura elettronica - non sono stati inviati per mail (nonostante abbiano inserito i riferimenti corretti per l'invio). Ho provato più volta a contattare Pronto intervento 24 per avere i riferimenti dell'azienda e chiedere dei chiarimenti ma hanno bloccato il mio numero rispondono solo ai messaggi whatsapp dicendo che hanno inviato la segnalazione alla ditta e di aspettare un contatto da parte loro. Ovviamente sono due giorni che sollecito ma non sono stata contattata da nessuno. Una spesa così esosa non giustifica assolutamente un intervento così rapido e per nulla risolutivo.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).