Buongiorno,il mio reclamo è dovuto al fatto che fastweb in maniera del tutto unilaterale e senza le basi per richiederlo mi ha addebitato un intervento tecnico, a loro dire avvenuto presso la mia abitazione,cosa del tutto falsa.L'intervento tecnico è stato fatto infatti presso la mia attività che si trova nello stesso palazzo e per giunta è stato fatto in seguito ad un malfunzionamento della connessione a causa del quale sono rimasto per almeno 3 giorni senza connessione internet nè in casa nè soprattutto nella mia attività,con tutti i disagi che derivano dal non poter accettare i pagamenti elettronici e quindi la perdita di potenziali vendite.Alla luce di questo non solo chiedo l'annullamento dell'intervento tecnico ma anche il rimborso relativo al danno economico che mi è stato fatto.Per giunta per ammissione del tecnico risultava non attiva la fibra sulla mia linea ,quindi per anni mi è stato venduto un servizio di cui in realtà io non ho mai usufruito fino in fondo.Potrei proseguire dicendo che un contratto da 25.99(PER SEMPRE) mi è stato tramutato in uno da 29.99 dal giorno alla notte ma non vorrei uscire fuori dal fulcro del mio reclamo.