indietro

Invio Recupero Crediti

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Disdetta

Reclamo

E. A.

A: FastWeb

26/11/2025

Buonasera, sono Emanuele Cosimo Altomare (LTMMLC89T16I158T), ho chiuso il contratto con fastweb a gennaio 2019 (aprii una segnalazione nel 2020 "conto chiuso ma fatture ancora attive", CPTIT01353415-71). Ad oggi ho ricevuto una pec da recupero crediti (che allego) rispetto a fatture dal 2021 in poi (ne allego alcune - non riesco ad inserirle tutte, girate via pec da recupero crediti - sempre per lo stesso contratto chiuso nel 2020 -incredibile). Per favore, vi chiedo una mano a risolvere la faccenda, anche a procedere, se fosse necessario, un'azione legale nei loro confronti (la situazione rasenta il ridicolo). Resto disponibile per fornire anche le precedenti conversazioni che abbiamo avuto qui sul sito di altroconsumo con fastweb. Cordiali saluti.

Messaggi (1)

FastWeb

A: E. A.

15/12/2025

Buongiorno, meritevolmente alla pratica in oggetto, l’Ufficio Scrivente, a seguito delle verifiche effettuate e della documentazione presentata dispone la regolarizzazione della posizione contabile e il ritiro della pratica di riscossione del credito senza alcun onere a carico. Cordiali Saluti FASTWEB La presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio; si chiede pertanto di non rispondere al messaggio


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).