Buongiorno,
in data 17 settembre è stato effettuato un preventivo di vendita sul sito Swappie.com.
In data 18 Settembre è stato spedito il kit di vendita, arrivato poi il 19 Settembre, con la quale, in data 21 Settembre, è stato spedito (consegnandolo al punto di ritiro Bartolini in via ercole nani 19/b, bologna ) dove è stato ritirato, come da mail allegata, dal corriere Bartolini nel primo pomeriggio, con numero di Collo per tracciamento spedizione : 08455104875552 .
In data 22 Settembre alle ore 17.38 dal numero 0516032120 ho ricevuto una chiamata nella quale mi chiedeva come fosse il pacco perchè non riuscivano a trovarlo, la persona che mi ha chiamato, oltre al sarcasmo di comunicarmi che sul cartone l'etichette può staccarsi da sola, mi ha detto che avrebbero provveduto alla ricerca di suddetto pacco. Cosa non avvenuta nemmeno dopo le mie innumerevoli segnalazioni.
Ho contattato quindi Swappie, visto che il preventivo del telefono venduta risultava di 575 euro, quindi non una cifra propriamente bassa, per chiedere come dovevo comportarmi.
Siamo al 29 Settembre, quindi è passata più di una settimana senza il minimo riscontro da parte dell'azienda Swappie e con la comunicazione da parte di Bartolini che il pacco non ha merce è stato perso.
Vorrei cortesemente sapere come fare pèer ricevere il risarcimento ( da parte in realtà di Bartolini) visto e considerato che il pacco è stato ritirato e successivamente da loro "smarrito".
Allego tutti gli screenshot delle mail ricevute, delle segnalazioni fatte e della chiamata ricevuta dal centro smistamento Bartolini.