indietro

Irregolarità Tende

Risolto Pubblico

Arquati Srl

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. M.

A: Arquati Srl

24/10/2024

In data 10 ottobre 2024 ho inoltrato al servizio.clienti@arquati.it una mail con 6 allegati segnalando delle irregolarità delle due tende da sole a caduta installate presso la mia abitazione in data 11settembre 2024. In data odierna, mi comunicano che se vorrò un intervento da parte loro per risolvere quanto segnalato dovrò pagare 200 euro. A questo proposito allego la lettera per vostra conoscenza Ringrazio e saluto cordialmente.

Richiesta di assistenza 02 dicembre 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).