Spett. MY HERITAGE
In data 22 maggio 2026 ho sottoscritto il contratto per l'acquisto di un kit DNA e i relativi servizi concordando un corrispettivo pari a circa 120 euro iva compresa da addebitarsi dopo 4 settimane di prova.
Dopo aver ricevuto il kit ad istanza di una settimana dalla sottoscrizione del contratto, l'ho attivato e spedito in data 1 giugno dall'Italia al vostro laboratorio in Germania. Non ho scelto un servizio postale con tracciamento perché non specificato e perché con altre aziende analoghe alla vostra non ho mai riscontrato problemi.
Dopo 3 settimane dal mancato ricevimento in laboratorio, ho contattato il servizio clienti tramite l'assistente virtuale, che continuava a chiedere un numero di tracciamento che non ho. Ho chiesto di parlare ad un operatore, è stato aperto un ticket (ID ticket #109805011) ma dopo 7 giorni non ho ancora ricevuto alcuna risposta.
Al momento non ho più alcun modo per entrare in contatto col servizio clienti: ho provato attraverso il sito facebook e anche attraverso l'email dedicata ad altre problematiche.
Chiedo di essere contattata al più presto per avere spiegazioni, visto che il periodo di prova è scaduto e mi sono stati addebitati 120 euro senza che io abbia alcun riscontro in merito a come procedere se il mio kit è stato disperso.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.