Riporto l'ultimo di 3 reclami inviati al servizio Customer Care di Scavolini, ai primi 2 non è seguita risposta alcuna - al primo sono stato invitato a rivolgermi ad un ricenditore - al terzo, inviato poco fa, non posso dare feedback, ma sulla scorta del pregresso, mi voglio portare avanti!
"Innanzitutto volevo sentitamente ringraziarvi per le Vostre pronte risposte ai miei reclami identificati con GRP - 012801 del 02/10 e GRP - 012680 del 20.09, oltre a successiva chiamata, tutte richieste prontamente evase.
Un mese fa circa, aprendo il pensile scolapiatti (apertura vasistas a libro), il meccanismo di apertura si è letteralmente scardinato dall'anta, fortunatamente sono riuscito a spostarmi in tempo, mi fosse finita in testa probabilmente non sarei qua a parlarne. Vi ho allegato nei precedenti reclami più foto dimostrative, lascio a voi qualsiasi tipo di considerazione, ANZI, dal momento in cui a distanza di oltre 1 mese dal primo reclamo non ho ricevuto risposta da parte vostra - direi una customer care impeccabile - sarà mia cura, già dai prossimi giorni, aprire reclamo presso Altroconsumo.it/reclami, informare le associazioni dei consumatori e portare la mia esperienza in rete. Grazie per quanto NON fatto. Un vostro EX cliente."
Quello che è successo è un fatto gravissimo, ci fosse stata mia moglie o uno dei miei figlio al mio posto l'anta sarebbe sicuramente caduta in testa, con conseguenze ben gravi.
Allego foto dimostrativa, in buona sostanza il sistema di apertura vasistas a libro si è letteralmente scardinato dalla stessa anta...lascio a voi eventuali riflessioni in merito al "legno" utilizzato.