indietro

la mendacia di TELEASS PAY X

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

V. L.

A: TELEPASS

06/10/2022

Salve, ho aderito alla promozione di Telepass Pay x (specchietto per le allodole) sponsorizzata sull'app telepass e adesso non posso modificare i miei dati di addebito del mio telepass family se non attraverso una burocrazia complessa che mi costringe ad interfacciarmi con BNL ( a cui ho dovuto inviare una per) e ad avere una risposta non prima di 7 gg.Contattata più volte le società Telepass e Telepass Pay x ho ricevuto ben 4 tipi di informazioni differenti solo per indurmi in ulteriore errore e farmi attivare la promozione di cui sopra.Adesso ho seguito l'ultima procedura che mi hanno suggerito di fare ( mi hanno urlato al telefono) e sono in attesa di una risposta, sperando di aver fatto la cosa giusta.SCONSIGLIO TELEPASS PAY X, MILLANTANO TANTI SERVIZI E DIETRO NASCONDONO UNA CONVENZIONE CON BANCA BNL (carta prepagata per saldare queste servizi)


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).