indietro

Latenza nella risoluzione di pratica richiesta assistenza/rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Garanzia

Reclamo

G. R.

A: PRIVATE SPORT SHOP

03/07/2024

SBuongiorno, in data 23/4/2024 ho acquistato E MTB Fantic XTF Carbon 1,6 alla cifra di 3949,99 euro + 61,95 di trasporto (Pagata con PayPal). La bici è arrivata nei tempi previsti (il 17/5/24) ben imballata nella confezione originale Fantic, nuova ed integra (non era prevista la garanzia della casa madre Fantic). Dopo averla assemblata ho fatto qualche centinaio di metri per testare la meccanica, funzionante in modo corretto. Al momento di utilizzare il motore il display non si accende e la batteria risulta totalmente scarica. La metto sotto carica, ma dopo poco constato che la carica si interrompe e la batteria rimane scarica. Ho testato il voltaggio, che é risultato essere troppo basso, ho testato con la bici Fantic di mia moglie sia la batteria che il caricatore che risultano non efficaci. In data 21/5 ho aperto una richiesta di assistenza, specificando che preferirei tenere la bici ed inviare la batteria per controllo. Mi hanno chiesto, tramite l'intermediazione di una gentile Signora, credo sicuramente italiana (non usa traduttore) di inviare più fotografie, fatte ed inviate da tempo, c'è stato uno scambio di 11 Mail, l'ultima il 24/6 . Da allora solo scuse e comprensione per il mio disagio, ma nessuna risoluzione concreta. Grazie. Cordiali saluti. G.Riaudo.

Messaggi (1)

PRIVATE SPORT SHOP

A: G. R.

03/07/2024

@@REF_ID@3bc10fa58d7c139805@REF_ID@@Buongiorno, Ci dispiace apprendere che la sua esperienza con il servizio di assistenza post vendita non sia al momento soddisfacente.Comprendiamo la sua preoccupazione circa l'evoluzione della sua pratica.La sua richiesta di assistenza è in corso presso il centro di assistenza Fantic. Il tempo di trattamento della sua richiesta é lungo e purtroppo non possiamo agire sulle tempistiche dei nostri partner ma di certo arriveremo ad una risoluzione soddisfacente. La ringraziamo della sua comprensione.Cordialmente,Service Relation ClientèleDu Lundi au Vendredi de 9h à 18h09 70 73 33 22


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).