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Lavorazione in ritardo della disdetta

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Disdetta

Reclamo

A. B.

A: FastWeb

22/09/2025

In data 21 Agosto ho richiesto la disdetta del servizio Internet con Fastweb, avendo attivato un altro operatore. Ad oggi, risulta che la mia richiesta sia stata presa in carico il 2 settembre e che verrà evasa in 30 giorni da quella data. In questo modo, mi trovo a pagare un periodo arbitrariamente, dove di fatto, non ho usufruito di alcun servizio. Grazie

Messaggi (2)

FastWeb

A: A. B.

06/10/2025

Buongiorno, meritevolmente alla pratica in oggetto, per una maggior comprensione e gestione della controversia, necessitiamo di ulteriori informazioni come codice fiscale e/o codice cliente del contratto Fastweb. Nell’attesa di quanto richiesto le porgiamo cordiali saluti. Servizio Clienti FASTWEB La presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio; si chiede pertanto di non rispondere al messaggio Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: lunedì 22 settembre 2025 23:15 A: Fw Consumer Relazioni Associazioni Consumatori associazioneconsumatori@fastweb.it Oggetto: Lavorazione in ritardo della disdetta Lavorazione in ritardo della disdetta ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

A. B.

A: FastWeb

06/10/2025

Codice fiscale BNDLRD78T22B963T Codice cliente 8843876 Distinti saluti


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