Spett. LEROY MERLIN
In data 12/10/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online la seguente merce DISPONIBILE SU ORDINAZIONE:
- n. 13 confezioni di piastrella da rivestimento interno 30 x 90 cm Sp. 7 mm rettificato Arctic in maiolica smaltato bianco opaco (1.35 mq cad) - ref. 91656731
- n. 12 confezione di piastrella da rivestimento interno 30 x 90 cm Sp. 7 mm rettificato Arctic in maiolica smaltato salvia opaco (1.08 mq cad) - ref. 91656755
- n. 1 confezione di piastrella da rivestimento interno 30 x 90 cm Sp. 7 mm rettificato Arctic in maiolica smaltato salvia opaco (1.35 mq)
pagando contestualmente l’importo di 573,25 oltre a € 79,90di spese di spedizione per un totale di € 653,15.
Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta fra il 14 ed il 18 novembre. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce ordinata con conseguente grave danno causato per l'impossibilità di concludere la ristrutturazione della mia abitazione.
Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima i prodotti da me acquistati.
In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
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