Spett. Leroy Merlin
In data 26/09/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online un mini utensile Dremel e relativi accessori pagando contestualmente l’importo di € 156,10 oltre a € 3,90 di spese di spedizione, per un totale di 160€.
Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il 10/10/2024 Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce.
Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data della prevista consegna , il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Conferma ordine
Ricevuta di pagamento