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Leroymerlin

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

G. R.

A: Leroy Merlin

06/06/2024

Spett. [NOME AZIENDA] In data [DATA] ho acquistato presso il Vostro negozio online un [PRODOTTO] pagando contestualmente l’importo di [€]1288,66 Alla consegna del prodotto, avvenuta il [DATA], potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite comunicazione telefonica al vostro numero assistenza clienti on line Il 07/05/2024 mi avete risposto accettando la richiesta di reso e dandomi istruzioni per la restituzione della merce, ma a distanza di 1 mese non ho mai ricevuto nessun vostro incaricato al trasporto del reso nonostante le vostre assicurazioni. Tuttavia ad oggi, trascorsi 30 giorni, non ho ancora ricevuto il trasportatore da voi incaricato al reso nè tantomeno il rimborso del prezzo pagato pari a 1288,66 euro. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento Copia comunicazione di recesso + ricevuta di consegna


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